53

antonia.tnk

Available
Used
Resource Credits
249 Followers
71 Following
December 12, 2017
antonia.tnk
ita
7y
Mai 'na gioia
Come tutte le mamme che si rispettano io cerco sempre di avere della frutta fresca e di stagione durante il periodo invernale. Che lascio in bella mostra, così da stuzzicare vista e appetito. Non sempre
$ 3.731
200
14
antonia.tnk
ita
7y
Palline di cocco
Ciao a tutti! Oggi voglio fare insieme con voi delle palline dolci di cocco. Sfiziosi e facile da preparare. Se volete fare qualcosa di veloce e buono le palline di cocco fanno al caso vostro. Immagine
$ 3.521
236
7
antonia.tnk
ita
7y
La serenata
Era la vigilia delle nozze di mia sorella quando accade. Eravamo tutti riuniti a casa di mia madre e di mia sorella. Mio padre, mio fratello con mia cognata e i bambini, i futuri suoceri di mia sorella,
$ 4.138
222
5
antonia.tnk
ita
7y
E neve fu
Non è insolito per me svegliarmi presto, anzi. E insolito però che in questo periodo del anno alle sette del mattino c'è cosi tanta luce che entra dalla finestra. Una luce bianca che come sospetto proviene
$ 2.022
198
2
antonia.tnk
ita
7y
Cena veloce
Ciao a tutti! Che ammazzata oggi, mamma mia. Non mi sento più i piedi, 10 000 passi ormai da un pezzo. Che brutto sentirsi a pezzi. Soddisfazione nessuna, non oggi. Troppa gente, visto la bella giornata
$ 4.495
220
4
antonia.tnk
ita
7y
Omelette per uno
Ciao a tutti! Come ogni sabato, ho avuto il turno di pranzo e ho lavorato. E come ogni sabato, nonostante il freddo e il tempo brutto c'è stato tanto da fare, e da camminare. Tutto il giorno in piedi,
$ 4.391
223
2
antonia.tnk
ita
7y
Torta dei compleanni variante seconda
Vi ho già illustrato la prima variante della torta dei compleanni a casa mia. Nemmeno questa volta è il compleanno di qualcuno. Ho deciso di prepararla insieme a voi per due motivi. Nel primo post sulla
$ 4.154
232
10
antonia.tnk
ita
7y
Parmigiana di melanzane
Oggi ho deciso di preparare per la mia famiglia la parmigiana di melanzane. Un piatto gustoso che conoscono tutti, e di cui esistono diversi varianti. Siccome le cose facili non ci piacciono, insieme a
$ 2.047
236
10
antonia.tnk
ita
7y
Pane e peperoni
Anche oggi verdure, visto che fanno bene. Perciò preparerò insieme a voi dei peperoni. Immagine di mia proprietà Questo piatto e uno dei preferiti di mia figlia, ma spero che gradirete anche voi. Ingredienti
$ 4.232
192
1
antonia.tnk
ita
7y
Pesto fai da te
Oggi su richiesta di mia figlia per pranzo ho preparato il pesto di zucchine e pomodoro fresco. Un piatto semplice e facile da preparare. Non dico veloce perché si sa, per fare pietanze buone ci vuole
$ 2.280
229
7
antonia.tnk
ita
7y
Sport senza palestra
Facendo le pulizie di casa decido di sistemare anche lo sgabuzzino e trovo abbandonati in un angolo la mia borsa da palestra, i pesi e la corda per saltare. Immagine di mia proprietà Tre anni fa, ho ceduto
$ 4.305
262
17
antonia.tnk
ita
7y
Giornata tipica
Lavorando a ristorante, sempre più spesso mi capita di pensare di quante persone superficiali e invidiosi ci sono. D'accordissimo che siamo umani e di conseguenza deboli, ma visto che tutto si evolve magari
$ 4.330
206
6
antonia.tnk
ita
7y
La torta dei compleanni
In un mio post precedente ho raccontato del periodo in cui lavoravo in un ristorante multietnico. Era usanza che quando qualcuno aveva il compleanno portava un dolce fatto in casa, se era capace, altrimenti
$ 4.489
263
7
antonia.tnk
ita
7y
Animali e bambini
In un mio post precedente ho parlato della vanità e della bellezza. Sempre in quel post ho raccontato di come mia figlia, al epoca molto piccola era pienamente consapevole di essere bella, grazie a tutti
$ 2.017
176
5
antonia.tnk
ita
7y
Io ti sposerò
Ricordo ancora i bei tempi quando i miei figli erano piccoli. Dormivano in cameretta, ma ogni mattino al risveglio venivano a infilarsi sotto le coperte nel lettone. Come credo fanno quasi tutti i bambini.
$ 3.090
178
9
antonia.tnk
ita
7y
Cioccolata che passione
Mi sto annoiando, visto che ho fatto tutto quello che dovevo fare, cioè svegliare i pargoli, portarli al lavoro, poi spesa e pulizie. In tv non c'è niente, perciò mi annoio. Visto che non mi piace di stare
$ 5.735
216
2
antonia.tnk
ita
7y
Faccio come voglio con mio figlio
Che bella giornata che è stata oggi. Chi si aspettava un trambusto del genere. Essendo domenica di carnevale, ho lavorato tantissimo. E che chiasso - 300 persone circa tutti nello stesso posto, tanti bambini
$ 7.331
168
4
antonia.tnk
ita
7y
Lo specchio del anima
Sicuramente è capitato anche a voi di avere la sensazione di essere osservati, anzi di essere fissati con insistenza da qualcuno. Anche sul tram, nella metro o semplicemente a cena fuori in compagnia.
$ 6.154
173
22
antonia.tnk
ita
7y
Nel bene e nel male
Nel bene e nel male, finché la morte non ci separa. Sono queste le parole con cui tanti innamorati giurano fedeltà al proprio amato/a, davanti a testimoni e spesso è volentieri anche davanti a Dio. Parole
$ 6.775
163
5
antonia.tnk
ita
7y
Tristezza e cioccolata
In questa giornata così grigia mi sento un tantino giù di umore. Sarà per colpa del tempo, sarà per vari problemi, ma oggi sto così. Non è una bella sensazione, non mi piace. La soluzione c'è. Devo fare
$ 5.011
154
9

Follow, be first to know

Nothing found in posts.