Estate alternativa

Quest’anno sappiamo tutti che sarà un’estate molto particolare, dato il problema del virus e dei distanziamenti sociali, che a quanto pare non vengono molto rispettati...
io ho sempre atteso l’estate con ansia perché amo stare in spiaggia con il caldo, il sole e il relax in riva al mare ascoltando la mia musica nelle orecchie isolandomi dal mondo, oppure in compagnia con il fidanzato o le amiche..
Ho due vocine che mi girano nella testa in questo periodo di primi caldi estivi: la prima è: “continua a non frequentare le spiagge, stai lontana dalla gente, dagli affollamenti e soprattutto non prendere il sole che fa male!!”
La seconda vocina invece è: “ma si dai, fregatene, la vita è una sola, perché non godersela? Gli altri vanno a divertirsi e tu no?? L’importante è mettere una crema solare con protezione alta e sei a posto”

Per adesso sto continuando a seguire la prima vocina.. anche perché sto ancora aspettando di poter fare le analisi del sangue per vedere se il problema che ho avuto dopo l’estate scorsa è risolto o no... il troppo sole mi aveva giocato brutti scherzi... per me è stato un colpo basso in quel momento..

Comunque oggi ho fatto il punto della situazione ad Albissola riguardo alle spiagge libere..

ldsmlt.jpg

Come potete vedere, in questo caso hanno messo dei paletti che aiutano molto il distanziamento, anzi non ci si può sbagliare perché la gente è obbligata a stare dentro alla propria postazione ben delineata da paletti e corde. Poi però quando vanno a fare il bagno mantengono sempre quelle distanza sulla riva o in acqua?? A me non sembra..

vckyf0.jpg

In ogni caso spero di trovare una soluzione perché io abito al mare, do per scontata la sua esistenza e quindi senza mare non ci riesco proprio a stare.. come la mia socia @elikast

rzadyw.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
8 Comments
Ecency