In cucina con Chef Rudenc #23 Tagliolini di Borragine al Profumo di Mare con Carciofi freschi e Calamari alla piastra

Da piccolo volevo fare lo Chef. Un impegno grande e costante che non concede tregua, che richiede molte forze e molta energia. Penso a mio figlio Enea, di 6 anni che mi vorrebbe a casa con lui tutte le sere. Chef ora vuol dire essere mediatici, comunicativi, magari anche se non si conosce la cucina come si dovrebbe. Ma chef non è come essere cuochi, chef vuol dire sapere organizzare, decidere, essere creativi, con sapienza. Io ho 15 anni di esperienza e attualmente lavoro in una cucina dove gestisco tutto io, ma comunque sono sempre un cuoco, anche se so bene che mi trovo sulla strada giusta per diventare un piccolo chef.


Ecco un bel piatto con tagliolini di borragine al profumo di mare con calamari alla piastra e carciofi freschi. Buon appetito amici miei :)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now