Hi guy’s special

img_2979.mp4


Questo sport si chiama Tricking
È un misto di acrobatica , ginnastica
Breakdance e taekwondo o karate ..
Quando ho iniziato avevo 14/15 anni
Ero giovane e pieno di voglia di imparare,
Ho praticato molte discipline e infine questa
È stata la mia strada . Ho 30 anni e mi mantengo
Bene e riesco ad esprimermi così, mangio bene
E mi tratto bene...
Spingetevi oltr il vostro limite .. non avete idea dove
Potete arrivare.. ero piccolo e non sapevo fare nulla,
Sono grande e posso fare molte cose per divertirmi!

Grazie per la visione a presto

This sport is called Tricking
It's a mixture of acrobatics, gymnastics
Breakdance and taekwondo or karate ..
When I started I was 14/15 years old
I was young and full of desire to learn,
I practiced many disciplines and finally this one
It was my way. I'm 30 and I'm supporting myself
Well and I can express myself like this, I eat well
And I treat myself well ...
Push your limits… you have no idea where
You can arrive .. I was small and I could not do anything,
I am big and can do many things to have fun!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center