Finalmente è arrivato il giorno del trasferimento verso la provincia di Santiago de cuba.Tragitto che ho scelto di non fare in moto un po per gli 800km e passa di distanza,un po per il percorso un po per le condizioni delle gomme e la poca manutenzione che la moto tutt'ora ha.
La prima fermata è stata a 141km da Avana,distributore benzina con annessa caffetteria con un pessimo e unico caffè
hasta pronto!