Qualche foto che fa venire in mente un viaggio - Kota Kinabalu

Ho ricevuto delle foto dal mio compagno che e’ stato in vacanza a Kota Kinabalu in Malaysia.

Alla prima, avrei voluto vedere solo lui, ma mi sono innamorato delle foto per cui le ho viste solo le foto oltre per 10 minuti.

Gli ho chiesto molto dove e come ha fatto le foto, e poi ho deciso di partire li’.

Solo qualche foto mi fa rilassare, non so quanto sia calma e bella la realtà.

Davvero vorrei vederle insieme.

Spegnete la TV un momento, provate ad avere la pace interiore.

picture_1.jpg

<Queste foto sono fatte con iphone 6S>

picture_2.jpg

<Queste foto sono fatte con iphone 6S>

picture_3.jpg

<Queste foto sono fatte con iphone 6S>

picture_4.jpg

<Queste foto sono fatte con iphone 6S>

Se a voi piacciono, Follow per favore

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center