Poker Challenge 2019 - Day 2 -

Ciao Steemit Community,

Day 2 Fine Sessione.jpg

dopo alcuni commenti ricevuti dal follower @poliwalt10 che ringrazio pubblicamente, descrivo meglio la mia #poker #challenge.

Come detto partirò dal NL10 per scalare i livelli fino a NL50 massimo, ma non è questo il mio scopo ma bensi i seguenti obiettivi:

  • fare 25k mani al mese;
  • Raggiungere il traguardo dei 5k€

questo lo faro giocando regolarmente tutti i giorni, per una media di 1k mani in modo di avere alcuni giorni di relax, per studiare il field e analizzare le mani per trovare i miei leak.

Cercherò di giocare tra il 6x ed il 9x se e solo se troverò tavoli con value evidenti.

il banckroll che userò avrà questa struttura:

NL10 ---> BR 350€
NL20 ---> BR 600/700€
NL50 ---> BR 1200/1300€

Ogni giorno posterò il risultato della giornata, e ogni 7 giorni il resoconto (statistiche e grafico completo) con l'analisi di 2 mani che mi hanno fatto riflettere cosi che chiunque possa contribuire con una sua riflessione/analisi.

Detto cio sperando che questa volta sia stato più esaustivo vi racconto la sessione.

-------------------------------- DAY 2 --------------------------------------

Sessione stupenda dove sono riuscito a giocare 8x senza troppe difficolta, quando gioco spengo il cellulare e metto le cuffie dove non ascolto musica ma solo il suono dei tavoli per non esserene influenzato.

Tavoli pieni e zeppi di giocatori occasionali e semi-reg ABC molto passivi e quindi facilmente aggredibili in quasi tutti gli spot, pochi cooler anche perché non sono capitate mani incredibili.

Anche oggi ho dedicato circa 90 minuti e questo è il risultato:

Day2 26-03-2019.PNG

Mi raccomando seguitemi, fatemi richieste e se mettete un #upvote ve ne sarò grato.

Gogogo

@th3fishm4n-ldl

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center