Dove sono? Indovinate!

Ciao a tutti ragazzi,

con mio immenso piacere lancio il mio primo contest. Spero vi possa piacere.

Come ben sapete, ho voluto e voglio prendere un po’ di tempo per me e, due giorni fa, sono atterrata in un posto meraviglioso.

Alcuni di voi già sanno dove mi trovo e, infatti, a malincuore vi escludo da questo contest (ovviamente non dovete spoilerare questo è chiaro).

Ho deciso nel giro di forse venti minuti il posto dove andare e per quanto tempo.

Ora, cari amici, ovviamente vi darò degli indizi che saranno presenti in questo post. Se non riuscirete ad indovinare, domani pubblicherò degli altri indizi e così via.

Sta a voi decidere se questi indizi possono portare alla soluzione oppure se sono fuorvianti.

Il mio viaggio

Come ben sapete, ogni volta che parto piove. E questa volta piove più del solito e fa parecchio freddo.
Ho la valigia grande con me che pesa quasi la metà di me, cerco di tirarla su per le scale della metro mentre, mi casca il cellulare sulle scale e si spacca dietro. Giusto il giorno prima dicevo a mia sorella come non mi era mai capitato di rompere un telefono.
Sono pronta per questo viaggio, da sola, mi ci vuole proprio.

Passo i controlli e fortunatamente e stranamente non mi fermano.

Gate diverso dal solito, numero 33, prendo il treno che mi ci porta.

Ogni volta la stessa storia. La gente va in panico quando prende questo trenino. È semplice: dal gate tot a tot (ora non ricordo) c'è una fermata e poi dal gate tot a tot c'è un'altra fermata. La maggior parte delle persone scende sempre a caso.

Quante ore di volo mi sono fatta? Vi aiuterei troppo!

Ma posso dirvi che sono uscita di casa alle 14.30 e arrivata nel mio posticino alle dieci di sera (vi sto "aiutando" ora, forse).

La gente di questo posto spintona un po' troppo, ma è sorridente. Ci sono anche tanti bambini, mamma quanti bambini.

Il poliziotto ai controlli mi trattiene un po' troppo, mi chiede che ci faccio lì, che lavoro faccio, dove sono diretta, insomma, ma che cazzo vuoi?

Finalmente mi lascia andare e, ovviamente, era rimasta solo la mia valigia sul rullo.

La prendo su e in 20 MINUTI sono arrivata nel mio posticino.

Che aria diversa si respira qui... 9 GRADI ma sento caldo.

Ho una bella terrazza dove posso mettermi sullo sdraio e prendermi finalmente un po' di vitamina D che ne ho tanto bisogno.

Ho sempre voluto venire in questo posto e finalmente ora ci sono.

Finalmente sola, io e basta. Nessun altro.

Passeggio per le strade del centro storico e mi ritrovo davanti un portico.
I brividi mi travolgono e rimango bloccata.
Questo portico l'ho visto mille e mille volte nei miei sogni. Ci sono "passata" così tante volte .
È uguale in tutto e per tutto, non ci posso credere. Destino? Doveva succedere tutto quello che è successo? Dovevo essere qui oggi?

IMG_20180215_163956.jpg

Regole per partecipare (scontatissime)
-Bravi! Indovinare dove mi trovo! Questa era semplice;
-La vostra risposta la dovete scrivere tramite commento al/ai post;
-Vince il primo che da la risposta corretta (ovviamente);
-Importante: essere nel gruppo di @steempostitalia.

RICOMPENSE

Amici, solo uno sarà il vincitore e si beccherà 15 SBD (è altamente consigliato il power up almeno della metà :D)

QUANDO VERRÀ ANNUNCIATO IL VINCITORE?

Non appena qualcuno di voi avrà indovinato, gli trasferirò gli sbd :D

….ah! Avete tempo 1 settimana.

In bocca al lupo!

Per chi non lo avesse fatto, passate a votare questi ragazzi qui sotto.

votaXdavinci.witness.jp

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center