RE: RE: Il vegano ci da una mano?
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il vegano ci da una mano?

RE: Il vegano ci da una mano?

Grazie innanzitutto di averlo letto.
Io purtroppo ho avuto una ragazza vegana. Dico purtroppo non per lei che aveva un cuore enorme, ma per le nazivegane che aveva dietro.
Io non credo tutti abbiano diritto di parola, o meglio prima bisogna un minimo informarsi e poi parlare per avere un confronto.
Io posso aver detto anche inesattezze, ma ho cercato di comprendere prima le cose.
Mi ricordo quando provavo a confrontarmi con questi nazivegani. Era impossibile. Poi li vedevo ordinare cose online, integratori, cibi esotici, e dicevo: ma teoricamente queste cose non sono contro il veganesimo?

Il mio consiglio è ragionare con la logica. Chiedersi il perchè. E sopratutto non farlo tramite i siti a favore di uno o dell'altra fazione. Io ho scoperto la storia del latte quando sono andato a trovare una amica che aveva partorito. La ginecologa mi spiegò che serviva o latte o una balia per il bimbo. E li mi si è accesa la lampadina.
:-D (ovviamente poi ho verificato che la lampadina non era fulminata ahahahahah)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center