Un'opportunità da prendere al volo

20180405_113051.jpg

Vi piace il Texas Hold'Em ed il poker on-line? Vi piacerebbe guadagnare qualche SBD gratuitamente? Allora provate anche voi ad iscrivervi su https://www.lucksacks.com/, il sito collegato con https://steemit.com/@spl, che sarebbe la Lega di Poker di Steemit.
E' un sito che si sta lentamente espandendo, in quanto quando sono entrato eravamo in 940 iscritti, mentre a distanza di qualche settimana siamo salti a 974, ed oltre al sottoscritto si sono aggiunti un paio di utenti della comunità italiana, i nostri carissimi @jok80 e @ciuoto, che hanno preso spunto da qualche piccolo comunicato che avevo fatto su discord.

Esperienza

Sul sito https://www.lucksacks.com/ ci sono quotidianamente dei tornei free-roll, cioè con iscrizione gratuita, grazie ai quali, in caso di un buon piazzamento finale, si possono vincere degli SBD.
Ho già fatto 3 richieste di riscossione di vincite maturate, e già due volte ho ricevuto l'accredito, la prima volta per 0,62 SBD, mentre la seconda volta mi sono arrivati (come da foto allegata) 2 SBD, e sto aspettando il terzo accredito, dove ho ritirato altri 3 SBD.
In buona sostanza, ritengo che sia un buon metodo per portare qualche SBD extra nelle nostre casse, sono entrate supplementari, che io utilizzo per aumentare il mio Steem Power, tutto fa brodo soprattutto in questi tempi dove assistiamo ad un consistente calo della quotazione dello Steem, ragion per cui personalmente non scarto nessuna opportunità che possa fornire degli introiti addizionali, anche in considerazione del fatto che il free-roll domenicale di questa piattaforma, con 50 SBD di montepremi complessivo, regala oltre 10 SBD al primo piazzato, con pagamenti decrescenti fino alla 50° posizione, ed il numero dei partecipanti è spesso inferiore alle 100 unità, per cui più del 50% dei giocatori vince qualcosa!!
Da sottolineare anche che, visto il ridotto numero di partecipanti, i tornei hanno una durata molto accettabile, in quanto difficilmente si passano le tre ore di gioco dalla partenza del torneo.
La grafica della poker-room è molto essenziale, e non ci sono possibilità di modificare la grandezza del vostro tavolo da gioco, che rimane di dimensione pari alla metà di uno schermo di un portatile.
E' presente la possibilità di chattare al tavolo, logicamente in inglese che rimane la lingua principe del Texas Hokd'Em.
A parte la concreta possibilità di vincere qualche SBD, merita pure rilevare il fatto della opportunità ulteriore di conoscere altre persone, e chissà mai, che non ci sia qualcuno di importante che giochi a Texas Hold'Em su https://www.lucksacks.com/?!?!?
Quindi cosa aspettare?? Avanti, carissima comunità italiana, invadiamo questa piattaforma!!

Ingresso

20180405_122442.jpg
Per accedere a https://www.lucksacks.com/ occorre registrarsi sul sito, e quando richiesti i seguenti requisiti:

  • avere un account su Steemit;
  • reputazione maggiore di 35;
  • maggiore età;
  • un copia/incolla di un articolo postato effettivamente.

Personalmente ho dovuto aspettare un paio di giorni per la verifica dei dati trasmessi, e mi hanno dato l'accesso definitivo, mentre per quello che riguarda la proposta di accesso di @ciuoto e quella di @jok80 mi è stato richiesto su discord, da parte della comunità di Steem Poker, di essere per loro come una sorta di garante, o comunque di presentarli alla comunità, da quello che ho capito, per cui se foste interessati a giocare su questa piattaforma e dovessero chiedervi una cosa del genere, contattatemi senza problemi, è sufficiente una piccola frase e, con tempi non proprio ridotti, verrete finalmente ammessi a titolo definitivo su https://www.lucksacks.com/, e come si dice in questi casi, "Shuffle up and deal!!", cioè "Mescolate e distribuite!!", e che vinca il Migliore!!

20180405_113305 (1).jpg

Immagini di mia proprietà scattate con il mio cellulare

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now