Contest FOTOSTORIA: al via le operazioni di voto!

anteprima.jpg

PREMESSA

Ringrazio in primo luogo @steempostitalia, @thenightflier e @bhuz per il sostegno a questo contest, e ringrazio voi tutti, che avete partecipato con entusiasmo ed impegno.


Come anticipato, il reward in SBD del post di lancio del contest (35 SBD) viene suddiviso tra i dodici che ho selezionato.
Il reward di questo post alimenterà invece il premio dei vincitori finali, nella misura che esporrò tra qualche riga.

Non pensavo fosse così difficile selezionare dei possibili vincitori, o meglio, non pensavo fosse così difficile lasciare fuori qualcuno dalla rosa dei selezionati... Ho trovato nei vostri racconti una qualità che, onestamente, non osavo sperare. Mi avete commosso e divertito, le vostre storie personali si sono intrecciate con la creatività: i vostri scritti non sfigurererebbero neppure sulla carta stampata.

Per procedere, ho dovuto stabilire dei limiti: mi sono imposta di scegliere solo 12 post tra quelli che mi sono piaciuti di più. Ho voluto comunque mettere in palio due premi di consolazione per gli altri partecipanti, che ho inserito nella categoria RIPESCAGGIO.


Veniamo al dunque:
Chiunque può votare, tra i commenti di questo post e possibilmente motivando le ragioni della sua scelta, 2 + 1 racconti. Potrà sceglierne due nella categoria "SELEZIONATI", ed uno in quella "RIPESCAGGIO". I più votati si divideranno il reward in SBD di questo post, nella misura seguente:

CATEGORIA SELEZIONATI:

  1. PRIMO PREMIO: 35% degli SBD di reward a questo post
  2. SECONDO PREMIO: 25% degli SBD
  3. TERZO PREMIO: 20% degli SBD

CATEGORIA RIPESCAGGIO

DUE PREMI DI CONSOLAZIONE che si divideranno il 20% rimanente.

In entrambe le categorie, in caso di ex aequo i premi verranno (ovviamente) suddivisi.

SELEZIONATI

RIPESCAGGIO

BUON VOTO A TUTTI!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
69 Comments