LA MIA PRESENTAZIONE SULLA PIATTAFORMA

IMG_1748.jpg foto di proprietà dell'autore

Hello to everyone I introduce my self , i'm Giuseppe and i'm new on steemit. I'm 23 years old and I live in Terrasini a small town in northwestern coast of Sicily that is about 40 km from palermo, i attend the college in Palermo i'm a student in Agro-Food Science and Technology. Among my interests you can find good food and good drink, all the news about food technology , traveling and analyze films. I'm also passionate about photography and i hope that through my pictures and my articles i will able to introduce you all those thing for which i feel interested , so what to tell you do not miss any of my next articles because maybe you could find something interesting.

Salve a tutti mi presento sono Giuseppe e sono da poco su steemit. Ho 23 anni e sono di Terrasini un paesino sulla costa nord-occidentale della Sicilia che dista circa 40 km dal capoluogo, frequento l'università degli studi di Palermo e nello specifico il nuovo corso di studi in "scienze e tecnologie agro-alimentari". Tra i miei interessi troviamo il buon mangiare e bere , tutte le novità sulle tecnologie nel settore dell'agroalimentare , viaggiare e analizzare film. Sono anche un appassionato di fotografia e spero che tramite le mie foto ed i miei articoli riuscirò a farvi conoscere tutte quelle cose per cui provo interesse , quindi che dirvi non perdete nessuno dei miei prossimi articoli perché magari potrei trattare di qualcosa che potrebbe interessarvi.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now