Sosta all'autogrill.

È un po che non scrivo.

Mi era passata la passione, nel senso che non avevo ispirazione ed avevo la testa altrove.

Ho ripreso a suonare con costanza e forse la mia creatività la butto un po più da quella parte con composizioni musicali melodie, e testi nuovi.

No... non uso cazzo e figa nei miei testi, questa è una cosa tra noi.

Beh oggi terapeuticamente mi prendo dello spazio per me stesso e scrivo un po per distrarmi e un po per sfogarmi visto questo brutto periodo di accensioni caldaie e di rotture di palle all'ennesima potenza.

Mi stanno sul cazzo tutti.

Ogni chiamata che ricevo, ogni volta che mi chiedono se posso uscire a casa loro mi viene voglia di rispondere con un

  • si arrivo a darti due schiaffoni.

Questa cosa che siccome hai i bambini piccoli o la mamma anziana tu debba passare avanti agli altri che hanno i bambini più grandi dei tuoi e la mamma meno anziana della tua mi fa girare il cazzo in una maniera assurda.

Faccio servizio di assistenza tecnica non servizio di consulenza mentale.

Questa cosa tutta italiana di cercare di scavallare il prossimo mi imbestialisce, poi ti dicono

  • si metta una mano sul cuore.

  • io mi metto la mano sul cuore ma tu levami il cazzo dal culo per favore.

Perchè secondo loro tu puoi ma non vuoi accontentarli probabilmente perché nelle loro vite sono abituati a mentire e quindi immaginano che tutti siano come loro.

Adesso si aggiungono i fenomeni del 110%.

Il mio ingegnere mi ha garantito un risparmio del cixjrbrieidejje percento e non riscontro nella bolletta questa verità.

Cazzo me ne frega...

Ti sei fatto i lavori gratis?
Ti sei riempito la casa di minchiate tecnologiche perchè erano gratis?
Quello si è preso un mucchio di soldi dallo stato?

Vedetevela voi due.

Ricevo telefonate ad ogni ora di gente che non so chi cazzo è solo perché un suo amico gli ha dato il numero e pensa che io potrei...
Potrei un cazzo col mio numero privato...

Spero solo di non vedere il mio numero di telefono sui cessi degli autogrill tra qualche tempo sennò mi tocca cominciare pure a fare i pompini.

E che diciamocela tutta senza nasconderci dietro un glande, in un periodo di stress come questo sarebbe proprio la medicina giusta.

Si ma cioè... non che lo faccio io...

Anzi quasi quasi ora esco e vado a bermi un caffè all'autogrill e poi casualmente entro in bagno per pisciare e mi segno qualche numero.

Mi accontento, basta che non abbia i baffi.

Almeno quello.

Poi se vuole la 5 euro gliela do pure.

Ciao a tutti.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center