Login
Discover
Waves
Communities
Login
Signup
Roby
@robibasa
73
Musicista
Followers
533
Following
412
Follow
Resource Credits
Available
Used
Location
Milano
Created
2019-03-14 10:33
RSS Feed
Subscribe
Posts
Blog
Posts
Comments
Communities
Wallet
robibasa
Threespeak
2026-03-18 19:30
live session
altro estratto alla chitarra. ▶️ 3Speak
$ 0.091
27
2
robibasa
Threespeak
2026-03-01 15:20
live 21 2
un estratto piccolo della performance artistica. ▶️ 3Speak
$ 0.228
27
1
robibasa
Threespeak
2026-02-28 19:55
discorso live
tra una canzone e l'altra al live dei dinamida ▶️ 3Speak
robibasa
Threespeak
2026-02-27 21:10
live gennaio 26
live acoustic version. original song of dinamida parco giochi ▶️ 3Speak
robibasa
Olio di Balena
2025-12-09 19:25
4 euro e salvi il natale.
ok, prima di iniziare a parlare di tutto, vi faccio una premessa, non state a guardare il casino perché ci siamo appena trasferiti in questa stanza da due giorni. abbiamo fatto il change di rooom qualify
robibasa
Olio di Balena
2025-11-30 13:42
passione mattutina, speranza serale.
la vita passa, i giorni corrono veloci. ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro mi sono beccato questo bel cielo, poche volte succede a milano. quando succedono queste cose mi chiedo cosa cazzo ci sto
robibasa
Olio di Balena
2025-11-14 20:18
e quando decide di non girare.
rimasto a piedi con la macchina. di nuovo. ancora un guasto agli iniettori. dopo la piccola avventura ( disavventura ) di due estati fa la macchina non aveva dato più segni di distruzione imminente. anzi...
robibasa
Olio di Balena
2025-10-24 15:29
Domandone 1
Ricordo che qualche tempo fa, anzi anni fa, anzi forse eravamo ancora su steem, per farvi capire quanto eravamo giovani... ho inziato una serie di post ( poi finita perché non porto mai a termine niente
robibasa
Olio di Balena
2025-10-04 09:19
La compagnia dell'anello.
La compagnia dell'anello. Come ogni anno dal 2007 un gruppo di miei amici organizza la gita all'oktoberfest di monaco. Si parte il sabato e si rientra il lunedi. A volte venerdì su domenica. Io ho partecipato
robibasa
Olio di Balena
2025-09-25 16:04
Educazione elementare o alimentare...
Educazione scolastica. Quante cose si imparano a scuola. La storia la matematica l'italiano la geometrira. La misica lalla misica. La fantasia. Ecco di quest'ultima a scuola non se ne sente parlare mai.
robibasa
Olio di Balena
2025-09-08 08:49
Con quattro spicci.
Eh niente, sono entrato anche nel mondo temu per provare a stampare delle maglie e dei capi vari per la band. Ingolosito onestamemte dai prezzi e dalle minime quantità acuistabili. Ero entrato creando
robibasa
Olio di Balena
2025-08-22 09:26
Viaggiare... evitando... niente. Paga e stai muto.
Non so come funzioni in altri paesi ma in un paese normale come quello che ho in testa io per quando diventerò presidente del mondo mondiale queste cose sarebbero molto più agevoli. Mi spiego. Avere figli
robibasa
Olio di Balena
2025-08-19 13:37
E si rincomincia.
L'estate sta finendo. Almeno quella vacanziera dei turni di tutti. Quest'anno ho fatto le ferie a luglio e ad agosto ho lavorato e sto lavorando tutt'ora. Da solo ( quasi ) in ufficio e come è già successo
robibasa
Olio di Balena
2025-08-13 07:59
L'invidia di chi lo fa più grosso.
Quest'anno mi sono sparato un bel po di concerti dopo anni che mancavo dalla scena. Belli ma quanti soldi... Mortacci loro. Dualipa 200 euro circa per due biglietti. Blackpink 200 euro circa per due biglietti.
robibasa
Olio di Balena
2025-08-12 11:37
Musica musica musica.
Settimana scorsa sono stato al concerto delle blackpink con mia figlia. Era per lei ' un sogno che si avvera '. Non vi dico per prendere i bilgietti... Mi ha dato giorno e orario di apertura delle prevendite
robibasa
Olio di Balena
2025-08-03 12:38
Non ci resta che piangere.
La discarica. Sempre riallacciandomi al discorso fatto l'ultima volta è un vero peccato riempire la casa di oggetti e poi buttarli. Quando poi succede coi mobili questa cosa si vede molto di più. Perché?
robibasa
Olio di Balena
2025-08-02 07:46
Mai un discorso per intero.
Questo è quell'anno li. Quell'anno che tutti conoscono. O almeno quelli che hanno una casa da curare. L'anno dei lavori! Abbiamo iniziato con la doccia. Che si era tutta deformata. Quella vecchia intendo.
robibasa
Olio di Balena
2025-07-29 19:45
Ma che storia...
Oggi vi parlo delle cicale, Cultura e poesia e magari anche qualche parolaccia nella stessa situazione. Evvai. Facciamo così. Inizio col racconto. Dove ho fatto le ferie, la caratteristica della pineta
robibasa
Olio di Balena
2025-07-24 21:55
La fine.
La difficoltà di dire stop. Le vacanze quando giungono al termine non è mai un piacere. Metto un tramonto come foto perché cosa c'è di meglio per rappresentare una fine se non un tramonto. Ciapa Cipa Ciupa
robibasa
Olio di Balena
2025-07-22 13:57
Lavoro ma che lavoro mica lavoro.
Tra una risata. Un paio di ciabatte Tramonti mozzafiato Pini secolari, o almeno così me li hanno venduti. Meduse che si moltiplicano. E il solito stronzo di turno che spara la sigaretta nella mia direzione