Si lo so... che ci sono problemi più grandi...

Torno a scrivere dopo un periodaccio ma va bene così...
La vita va come deve andare.

Ma torniamo a bomba sul pezzo che sto per scrivere.

Sapete quando fate un pensiero così forte che qualcuno dall'altra parte del mondo vi ascolta?

Bene.

Non è successo dall'altra parte del mondo ma a centinaia poche centinania direi di km da casa mia dove il pensiero è stato partorito.

Il mio pensiero va

Cito la canzone di elio.. ai

Cani e padroni di cani....

Poi continua

Posso stringervi le mani...

Con uno strumento di tortura e di morte...

In realtà io mi rivolgo solo ai padroni dei cani non agli animali, anzi solo ad alcuni padroni.

Avevo già scritto un pezzo sull'argomento inventandomi un gioco del 'jolly ' dove la gente bendata in giro per il paese pestava merde a non finire e urlava ' jolly ' ogni volta che ne pestava una.

Non ricordo bene le regole.
Era un gioco cagata solo per lamentarmi delle cacche dei cani e delle cacche dei padroni ma il senso era merda sotto la suola delle scarpe carro armato difficili da pulire.

Bene.

Durante queste vacanze il mio cancelletto del condominio è stato ' ornamentato ' , circondato, sommerso da un mare di merda.

Appena fuori qualsiasi passo facevi eri a rischio merda sotto la suola.

Cacche grosse come quelle di un uomo.

Tante.

Sparse.

Ogni giorno ne compariva una ed ogni giorno un'altra cambiava forma grazie all'ausilio del tacco si qualcuno che poi se ne andava bestemmiando.

Dalla finestra ho visto anche passare una mamma con la figlia con la cartella col trolley.

Non oso pensare cosa si è raccolta.

Perché è andata dritta.

Alla fine il marciapiede sembrava una fetta di pane con la Nutella spalmata perché il culo del trolley ha fatto da spatola.

Torno a casa una sera ed ho pensato.

Che bello sarebbe poter capire di chi è, andare a citofonargli e quando apre la porta lanciargli sul petto la merda del suo cane e poi pulirsi la mano sporca di merda sullo stipide dela porta mezza aperta.

  • da fastidio è? Stronzo.

Da noi ogni due famiglie c'è un cane avete idea di che battaglie di palle verrebbero fuori?

Ma manco con la neve.

  • ci vorrebbe il riconoscimento del dna.

Ho pensato ed il mio pensiero è volato fino a bolzano.

Riconoscimento del dna più una bella multina... niente merda sulla felpa anche se sarebbe stato fantastico.
Con l'aggiunta della foto con la merda sulla felpa sul profilo Instagram del comune.

Invece no.

Multina.

Qui da me farebbero i soldi a palate.

Solo nella mia via raccolgierebbero mezza manovra finanziaria.

Si si... va bene... manovra finanziaria di merda...

Contenti?

Ciao a tutti.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center