Sarcasmo o complottismo...

In questo periodo di duro lavoro sono spesso in giro quindi ho spesso la radio accesa.

img_0.2025435155905227.jpg

Non so voi ma a me è impossibile girare in macchina senza avere la radio accesa o su qualche pirla che parla o su canzoni ' come dio comanda '.

Il problema è che quando parte un brano ' come dio comanda ' sono obbligato dal mio cervello ad alzare a tutto volume ed ogni tanto vorrei avere un display più grande dell'autoradio perché secondo me le tacchette per alzare il volume sono un po pochine... ne vorrei di più... datemene di più!

Un po come si diceva dei Dj in discoteca che arrivati a fine corsa col tastino dicevano che gli ultimi colpi di volume li davano con martello e scalpello.

Mia moglie non sopporta la radio alta in macchina ma nemmeno media, anzi già bassa dopo un po le rompe le scatole, allora ne approfitto quando sono da solo o con mia figlia che vuole la musica più alta di me.

Il problema con mia figlia è che mi fa ascoltare i me contro te, baby k e le hit delle estati passate ( basta che siano della baby dance ).

Ma non volevo parlarvi della mia autoradio anche se l'ultima cosa ve la racconto.

L'altro giorno sono andato a casa di un cliente che lavora in una etichetta discografica.

Abbiamo parlato abbondantemente di musica e mi ha gentilmente regalato un po di CD degli artisti della loro' scuderia '.

Li ho accettati con piacere, anche se mi dispiaceva dover ammettere che l'unico posto dove potevo infilarmeli era su per il culo visto che non ho un lettore CD da nessuna parte tantomeno in macchina.

Ormai con l'arrivo della connessione bluetooth tutto il resto è noia come cantava scocciante, a proposito di noia.

Beh, andando parecchio in giro ed ascoltando parecchio la radio, mi accorgo che trovo spesso spunti interessanti ( almeno per me ) e che mai come in questo periodo mi sono trovato a dire ( o a scrivere )

  • oggi per radio ho sentito...

Quindi per avere almeno un barlume di coerenza con quanto scritto poc'anzi vi dico che inizio il mio discorso con...

Ho sentito per radio, non oggi ma qualche giorno fa una telefonata o un file audio ( non ricordo bene ) dentro un programma comico dove il tizio che parlava veniva chiamato il complottista.

Ovvimante la cosa era fatta per ridere però... riflettendoci fa comunque pensare.

Ovviamente non ci vedo un complotto in merito ma il risultato è comunque quello.

Il tizio partiva così...

  • Sono riusciti anche a tassare l'aria, con questa storia sono riusciti a tassare anche l'aria.

Attenti eh...

  • ce la fanno pagare 50 centesimi con la mascherina e 400 euro senza.

Ho riso mezz'ora.

Sarcasmo o complottismo, la battuta è di una genialità disarmante.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center