Rischi del mestiere.

Mi sono entrati nella mail.

Me ne sono accorto perchè ho acceso la tv per guardare netflix e non avevo più l'account.

Foto della mia mali ( del mio culo ) mentre me la aprono.

Scerzo dai, scherzo su, dai scherzo, ecco la vera foto.

Maniaci.

Cioè qualche pirla si guardava i film al posto mio.

Ho bloccato la cosa sul nascere con mio grande stupore quando la tizia al telefono mi ha detto che mi avevano scopato la mail.

Già perché è così che ti senti.

Scopato.

Da dietro.

Senza nemmeno avere visto chi è stato.

Appena rientrato nella mail mi sono accorto che hanno provato a forzare il mio account fb, quello disney channel, poi hanno provato con meetic che io non ho.

È bella la fratellanza tra uomini perché quando bestemmiavo davanti al pc in ufficio c'erano gli altri ragazzi vicino e sulla scrivania di fianco anche mia moglie.

Quando ho accennato a meetic mia moglie ha chiesto cosa fosse e gli altri mi hanno parato il culo dicendo che era un social network bla bla, una cosa tipo fb...

Ma io non ho mai avuto un account su meetic, nonostante questo quando gli altri hanno capito che poteva esserci odore di sgamo mi hanno parato il culo a prescindere.

Hanno sparato ovunque quei maledetti ladruncoli sperando di cogliere la mela dall'albero proibito degli incontri sessuali.

Meetic mi faceva notare che non c'era nessun account legato alla mia mail.

E poi cioè... io le fighe le rimorchio con lo sguardo al banco del pesce fresco al supermercato con la battuta

  • salve signora mi sa consigliare quale fetta di tonno prendere? Ha proprio la faccia di una che di pesce se ne intende...

Pizzicotto sulla giancia e occhiolino.

Le donne impazziscono.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Scherzo ovviamente.

Lo dico per il comitato mi2.
Letto in inglese.

Mi basta lo sguardo.

La battuta se la volete usare potete farla al banco frutta con le banane o le zucchine ma sappiate che non funziona.

Ma torniamo al tentativo di furto.

Hanno provato anche qualche account crypto ma con i doppi passaggi anche da telefono e google non ci sono riusciti.

Mi hanno contattato via wazz con foto di fiche cinesi probabilmente cercando di entrare nel mio telefono.

Ma come cazzo fanno?

Io faccio fatica ad accendere il computer e questi entrano ed escono dagli account come un pisello nel sedere.

Solo che questa volta il sedere era il mio.

Mi sono sentito scopato.

Poco... ma scopato.

Ciao a tutti.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center