Le solite mie idee su chi vedo in giro per la prima volta nella mia vita.

Ero in macchina a portare mio padre all'ospedale, beh poco importa dove andavo o con chi ero ma era giusto per contestualizzare la situazione.

Ero su una strada a due corsie della quale ho già parlato per un altro motivo e cioè riguardo agli autovelox tutor fissati sussa strada che molti pensavano fossero due autovelox distinti quindi tiravano il collo alla macchina tra uno e l'altro con la fanstastica multa che arrivava dritta a casa ogni giorno per due volte e cioè all'andata ed al rirorno dal lavoro.
Pensa... tu spari un mese così e poi ogni giorno il mese successivo ti arriva la multa di 30 giorni prima.
Fantastico.

Vabbè il dottor divago torna nei ranghi e vi racconta il vero punto della questione.
Ad un certo punto mi sorpassa una macchina ed io guardo dentro l'abitacolo prima con la coda dell'occhio per vedere se è una bella figa poi vengo rapito dall'immagine.
Un tizio da solo nell'abitacolo aveva il telefonino ( boomer ) in mano e con entrambe le mani lo brandiva manco fosse il cazzo nero bcc di un film porno.
Testa curva sul telefono e non guardava la strada.
Cioè questo stronzo stava guardando il telefono fottendosene della stada.

Non essendo un esperto di macchine non ho capito subito su quale razza di mezzo meccanico viaggiasse ma sapevo che era una di quelle macchine costose da ricchi.

Era una tesla alla fin fine.

Me ne sono accorto mentre mi sorpassava che mi è scappato l'occhio sul culo della macchina ed ho visto la ' t ' a forma di cavatappi.

Ma come cazzo si fa ad andare in giro con entrambe le mani sul telefono e gli occhi che puntano il cazzo quasi quasi a domostrare a te stesso che se fosse un po più lungo lui e un po più agile tu allora riusciresti a ci ciucciartelo da solo.

Immagino che la macchina guidi più o meno da sola ma ' che cazzo '.

Cioè è possibile che guidi da sola?
Un mezzo al traffico?

E se mentre sei distratto la macchina fa il cazzo che vuole?
A questo punto siediti dietro direttamente e goditi il viaggio.

Sicuro che lasciare il volante in mano ad un software probabilmente crea meno danni che lasciare il volante in mano a quel testa di cazzo, quindi vista al contrario probabilmente è una cosa buona.

Non so se mi fiderò mai di far guidare la macchina interamente al posto mio anche se devo dire per l'ennesima volta che già oggi noi non guidiamo più la macchina ma con i nostri movimenti mandiamo impulsi alla scheda madre che traduce in sterza accelera frena e altro.
Poi guardo matrix revolution e mi viene voglia di mandare tutti a fare in culo.

Ciao a tutti.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center