RE: RE: Prima ricompensa giornaliera della stagione !
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Prima ricompensa giornaliera della stagione !

RE: Prima ricompensa giornaliera della stagione !

Sai cosa occorre, caro amico? Una componente che purtroppo non è facile da avere, purtroppo farsi spazio, ritagliarsi la propria fetta di notorietà, o comunque di fiera appartenenza a questa piattaforma non è facile, e senza falsi complimenti noi abbiamo un gradissimo vantaggio, che non so fino a che punto altre comunità possano vantare, abbiamo una grande orca, che ormai è quasi diventato una balena, il nostro @fedesox, che continua imperterrito a sostenere i post pubblicati all'interno di Olio di Balena, a supporto di questa teoria ti porto una recentissima mia esperienza, la settimana scorsa ho fatto per 2 volte 3 post, 2 pubblicati su Olio di Balena e i 2 contest di Splinterlands li ho provati a pubblicare nell'apposita comunità, ho ottenuto un riscontro molto limitato, voto dei curatori di Splinterlands a parte che è stato buono, per cui fuori da questa comunità anche io, che non sono una cima a livello assoluto ma cerco di difendermi facendo post accettabili, non ho un grande seguito...

Sono un po' rincoglionito, sai, sarà l'età, non ti ho detto qual è la dote che occorre qui sopra e in tante altre parti, la pazienza, associata alla costanza e alla perseveranza, dalla tua poi già dire di avere una grande spalla (@fedesox) e una piccola spinta da un vecchio leone, (@mad-runner), è già un qualcosa su cui poi provare a costruire il tuo personale percorso su questa piattaforma, vai avanti e non mollare, qui sopra e su Splinterlands...

!BEER
!LUV 1
!LOLZ
!PIZZA
!PGM

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center