Prima ricompensa giornaliera della stagione !

lega.png
Questa immagine mi mette un pò di tristezza, poichè penso a qualche giorno fa quanto power avevo... ma non fa niente si recupera. Ho trovato la forza necessaria per iniziare e completare la missione "LIFE QUEST", non mi dispiace. Finita nel giro di 20 minuti, ma solo alla fine mi sono reso conto del fatto che come ricompensa ricevevo solo 1 baule, con basse probabilità che quest'ultimo di mi dia una carta, credo che le possibilità si aggirano attorno al 15%... il mondo mi cade addosso, non so se vale la pena investire oppure semplicemente aspettare che i miei post arrivino a più persone possibili. Non fa niente per ora, ora se deve riscattare la ricompensa, vediamo cosa ha in servo per me :
cattura.png
Per la rabbia che avevo non ho nemmeno fatto in tempo ad usare lo strumento di cattura e a selezionare la pozione che è uscita, "leggendary potion", questa è la 4 che trovo, ancora una e posso pensare di comprare magari un pack chaos legion (se volete delle informazioni più dettagliate sui pacchetti, vi invito ad andare a vedere il post che ho fatto qualche giorno fa), con calma poi penso che alla fine non mi potevo aspettare tanto, sempre meglio dei pochi crediti che ti possono uscire...

23t7ykg6fg88iz2jqcq6wzgpcavcvqquai3wjg3hbxkctie4gjps4afdyx26n27csckdj.png

Conclusione

Sinceramente non so che pensare, non so se fare e portare altri post sulle ricompense giornaliere poichè il contenuto è veramente poco (1 baule), ogni tanto durante il giorno ci pensavo, e non sapevo nemmeno se farlo questo post, ma alla fine io vi sto raccontando la mia avventura, sto cercando anche di trasmettere un messaggio per i nuovi giocatori, che ogni giorno sono sempre di più, l'unica cosa che posso dirvi e non buttarsi giù. E' normale pensare ad investire per aumentare le ricompense e il power alla fine spenderesti max 3/4$, soprattutto ora che la stagione è appena iniziata e l carte costano poco, quindi vi consiglio di approfittarne subito, io vedrò se farlo in questi giorni, per ora si pensa a scalare di punteggio !

xrzql2d.gif

Grazie per la lettura !
(immagini prese dal gioco Splinterlands)

😜

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center