RE: RE: Siamo arrivati a questo punto... - 71° parte
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Siamo arrivati a questo punto... - 71° parte

RE: Siamo arrivati a questo punto... - 71° parte

Innanzitutto ti ringrazio per il tuo intervento e commento, è sempre un piacere vedere che qualcuno ha voglia di lasciare traccia di un suo passaggio, sono d'accordo con te per il fatto che il detto dice "il cliente ha sempre ragione", ma ti posso aggiungere che ha sempre ragione se paga un prezzo equo, per il servizio ricevuto, allora ha ragione in pieno, se, come in questo specifico caso, tiene un mio macchinario, in comodato d'uso gratuito (nel senso che se si spacca qualcosa le riparazioni sono a mio carico e non suo), deve utilizzare il mio prodotto, e non sfruttare il mio macchinario e mettere dentro dei prodotti comprati da altre parti, come ho detto, l'ho beccato con le mani nella marmellata, ma non si è limitato a giustificarsi scusandosi, anzi, a cresta alta mi ha detto ben altra cosa, e lì ha rischiato veramente che gli arrivassi nel muso, perché va bene tutto ma essere preso completamente per il culo e passare dalla parte del torto, proprio non ci sto...

!LOLZ
!BEER

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center