RE: RE: PORTABIANCHERIA PER LA CAMERARETTA <fai da te>
You are viewing a single comment's thread from:

RE: PORTABIANCHERIA PER LA CAMERARETTA <fai da te>

RE: PORTABIANCHERIA PER LA CAMERARETTA <fai da te>

Wow complimenti veramente è spettacolare!!!! Io ci sarei andata anche al mare da quanto mi piace!!!!
Io ho tante amiche che come te sono fenomeni in questi lavori, io non riesco neanche a prendere l' ago in mano!!! Eppure mi ci applico, ma nulla non fa per me! Considera che se mi si scuce qualcosa la butto e la ricompro! Mio marito è disperato!!!!
Cmq è Bellissima! Anche i colori fantastici, molto moderni! Brava brava brava! Fanne altri di questi tutorial!.
Ps a me piace di più il fatto che non sia rigida
Buona giornata cara! ❤❤❤❤❤

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now