RE: RE: My Hive Considerations and My Road to 75K Hive Power: 67K HP Surpassed! + My Partecipation in Hive Power Up Day (ENG/ITA)
You are viewing a single comment's thread from:

RE: My Hive Considerations and My Road to 75K Hive Power: 67K HP Surpassed! + My Partecipation in Hive Power Up Day (ENG/ITA)

RE: My Hive Considerations and My Road to 75K Hive Power: 67K HP Surpassed! + My Partecipation in Hive Power Up Day (ENG/ITA)

Ho letto nella chat della gilda di Splinterlands che non sei stato bene e sono contento anche di aver letto che adesso è tutto passato per te e per l'altra persona a te cara. Non so di preciso cosa ti è successo ma ti auguro il meglio. Partecipare agli HPUD è importante ma non quanto la salute! Un forte abbraccio

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center