RE: RE: [ENG/ITA] WELCOME BACK - BEN RITROVATI
You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG/ITA] WELCOME BACK - BEN RITROVATI

RE: [ENG/ITA] WELCOME BACK - BEN RITROVATI

Ciao bencwarmer, mi dispiace per le cose che ti sono capitate. Non ho mai vissuto una separazione personalmente ma ho mia cognata che si è sposata due volte e separata due volte e ho amici separati con figli e quindi anche se solo indirettamente posso capire le problematiche che non sono mai facili da gestire.
C'è sempre bisogno di un periodo di adattamento quando le cose cambiano dalla routine standardizzata di anni e quindi spero per te che riuscirai a riadattarti nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi.
La real life e tua figlia ha la precedenza su tutto e quindi non preoccuparti assolutamente di tutto il resto.
Un mega abbraccio
!discovery 40
@tipu curate

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center