Peccati di gola

Non c'è nulla di più buono, in una calda giornata d'estate, che trovare una gelateria e sedersi comodamente a gustarsi un bel gelato. Mi è capitato però di esagerare un po'...

IMG_20240629_164532.jpg

IMG_20240629_164440.jpg

Hyggae è una pasticceria molto rinomata per oa qualità dei suoi dolci, gelati e brioches. In occasione del festeggiamento della laurea di una collega, abbiamo trascorso un pomeriggio in quella che è considerata tra le migliori pasticcerie del territorio. In passato ci sono stato diverse volte ma effettivamente è trascorso un po' do tempo dalla mia ultima visita. Esplorando il menù, il mio sguardo si è subito focalizzato su un mega waffle, a forma di cono, posizionato in un bicchiere ad hoc, farcito con due palle di gelato al gusto fiordilatte e tempestato da marmellata ai frutti di boschi... WOW!

La prima impressione è stata: non ce la farò a mangiare tutto! Ma, un morso tira l'altro, complice la qualità eccellente del prodotto, sono riuscito a terminarlo anche senza troppa fatica. A mio avviso sarebbe più consono dividerlo con qualcuno ma il compito è stato svolto da parte mia con estrema soddisfazione! Non ho poi fatto così tanta fatica e soprattutto, subito dopo aver terminato l'ultimo cucchiaio di gelato, mi sono sentito davvero felice 😁

Il costo di questa capolavoro della gelateria è di 6,50 euro, non poco ma peccate di gola ogni tanto rende più felice la nostra anima! ☺️

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center