Lacrime

Terapia oculare

Come va la Fondazione Occhi? I metodi che possono essere applicati al trattamento dell'oftalmologo possono essere determinati da un oftalmologo. In alcuni casi, l'oftalmologo può essere causato da un'altra malattia o condizione come l'artrite reumatoide o il lupus eritematoso sistemico. Se questa condizione medica di base è la causa dell'oftalmia, il trattamento della malattia rimuoverà anche il sistema oftalmologico. (1)

Alcune modalità di trattamento comuni per l'oftalmologia sono:

Metodi di terapia farmacologica

Collirio alla ciclosporina topica
Al fine di curare l'infiammazione sottostante delle ghiandole lacrimali, gli occhi vengono rilasciati 2-4 volte al giorno. Quindi, è possibile ottenere una produzione di lacrime di qualità migliore e migliore.

Le gocce di ciclosporina A di solito durano da uno a quattro mesi per alleviare i sintomi delle palpebre.

A volte l'oftalmologo prescrive gocce di corticosteroidi per due settimane poco prima della ciclosporina A per accelerare il trattamento e ridurre il blocco che la ciclosporina A può causare. A causa del rischio di indurre cataratta e glaucoma, i corticosteroidi non vengono assunti per molto tempo. (2)

Lacrima artificiale
L'uso di lacrime artificiali può alleviare i sintomi delle palpebre, ma non cura la causa sottostante della malattia di base. Le lacrime artificiali non possono essere efficaci per tutti, quindi dovresti ottenere ciò che è giusto per te consultando il tuo medico.

Se si verifica una malattia cronica dell'occhio (a lungo termine), è importante continuare a usarla anche quando ci si sente bene. Se si dorme, si può usare un lubrificante più denso come un unguento.

Se la rosacea oculare è associata all'occhio dell'oculista, le lacrime artificiali utilizzate possono contenere lipidi per aiutare a prevenire l'evaporazione lacrimale

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center