LA BELLEZZA RISIEDE NELLA SEMPLICITA'

Il bello delle cose semplici

By pablito


Ciao a tutti, come và ?, spero tutto ok per voi raga. Come ormai sapete io non sono un VEGANO generalmente le mie ricette sono spessatamente poco dietetiche.

Come vi dicevo mi piace sperimentare e trovare nuovi abbinamenti, ho una fissazione paranoica sulla freschezza e la genuinità degli alimenti, tutto questo perchè ho la stramaledetta convinzione che per preparare un buon piatto bisogna partire da buoni ingredienti e sopratutto non deve mai mancare l'amore, esso è l'ingrediente più importante di tutte le ricette.


FOTO AUTORE-2.jpg


Parlavamo di Semplicità, nonostante il mio grosso grasso modo di cucinare ci sono dei momenti in cui, è come se avvertissi la necessità di ritornare un po alle basi, ai tempi in cui tornavo a casa da ragazzo e trovavo la salsiccia sott'olio fatta in casa, il formaggio di pecora fresco che fà mio zio, una fetta di pane ed io ero il RE, mi autobattezzai il RE CHIATTONE, che bei tempi, che bei ricordi. Questa sera ho voluto dedicarmi una merendina d'altri tempi, approfitto del fatto che mio zio ha da pochi giorni fatto il formaggio di pecora e me ne ha donato una "Pezza" ( dai noi cos' si dice, indica la caciotta intera).
Ho comprato un pò di salame napoletano con i controcazzi e mi sono regalato i miei 10 minuti di pace ZEN


FOTO AUTORE-1.jpg

FOTO AUTORE-3.jpg


Credetemi, molte volte la vera bellezza sta nella semplicità.

Un'abbraccio a tutti, alla prossima raga.

FOTO AUTORE-4.jpg


Buon Appetito and Follow Me


bannerendpost.gif


Generated by @steempostbuilder


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now