[img source pixabay]
Finalmente ieri si e' visto un po' di Verde nelle Altcoin e non solo su BTC... che bellezza... steem che era a 15 centesimi e' salito a 0.163 ... piccola crescita devo dire... speravo in qualcosa di piu'. LTC ed ETH che sono alcune delle monete che ho sempre davanti agli occhi hanno fatto un piccolo rialzo... tipo LTC e' salito di 5$ che non son pochi... mentre ETH e' salito in % decisamente di piu'.
Io ho investito un bel po' su Steemit sperando di aver fatto la scelta migliore e continuo ad investirci giorno dopo giorno in modo da poter diventare una piccola balenottera.
Vedremo se avro' un po' di fortuna e STEEM ritornera' ai valori di una volta... non dico per forza agli 8$ ma per lo meno a 1 o 2 dollari... sarebbe veramente bello poter tornare a quei valori... non subito eh... cosi ho anche tempo di accumulare sempre di piu' SP :)
A voi come sta andando la crescita? State accumulando o state mollando tutto???