Lavorare in Wales non vuol dire semplicemente prendere la macchina e guidare... ma vuol dire anche aver a che fare con intemperie di ogni genere, avere a che fare con il freddo e/o con la pioggia ed a volte con la neve.
Questa foto e' stata scattata un paio di giorni fa proprio mentre andavo a fare una visita in una fattoria ai piedi del parco di Snowdonia. Come potete vedere e' tutto congelato... la notte avevamo avuto la bellezza di -3 o -4 gradi e la mattina la temperatura non riusciva a superare lo Zero.
Fin quando si era in auto non era un problema a parte le stradine di campagna completamente ghiacciate che facevano sbandare la macchina del mio collega, ma il bello e' arrivando quando abbiamo raggiunto la farm che dovevamo prepararci e cambiarci per disinfettar il nostro PPE per poi entrare nella fattoria.
Un freddo micidiale... le mani erano viola ma chiaramente non potevo far nulla... anche i guanti in silicone non aiutavano neanche ad avere una minima protezione. (gia' immagino facciate delle battute sul dove inserire le braccia).
Fatta la visita e morti di freddo siam tornati in auto a spararci musica italiana (non le migliori canzoni ahimè ma quando gli altri guidano bisogna accettare in silenzio i gusti altrui) ed a riscaldarci con i bocchettoni dell'aria calda della macchina.