52

thegodtrader

musica, cinema, serie tv, attualità e finanza
Available
Used
Resource Credits
311 Followers
166 Following
Italia
December 15, 2017
thegodtrader
postit
6y
RE: PostIT - n.106
Grazie della menzione e auguroni a SPI! 🎉🎉
$ 0.000
0
thegodtrader
ita
6y
RE: CANTA FINCHÉ VUOI
Ti ringrazio! :)
$ 0.000
0
thegodtrader
ita
6y
RE: CANTA FINCHÉ VUOI
Quando le hai fatte eri convinta? Allora avanti così! Il resto verrà da se :)
$ 0.000
0
thegodtrader
ita
6y
RE: CANTA FINCHÉ VUOI
Purtroppo sono caratterizzati da monotonia d paura. Paura di esporsi, di essere felici veramente. Anche io avevo paura, ma mi sono buttato e ora sono libero, sono felice di essere giudicato. :) Steemit
$ 0.000
0
2
thegodtrader
ita
6y
RE: LA PUNTA DELL’ICEBERG
Crepi questo lupo e a presto mad-runner! :)
$ 0.000
0
thegodtrader
ita
6y
RE: LA PUNTA DELL’ICEBERG
Innanzitutto grazie per il commento e la lettura Si forse si, rischiare di aprirsi è necessario. Alla peggio prenderò una botta forte e poi mi rialzerò, però continuare così non ha senso. Rimuginare su
$ 0.000
1
2
thegodtrader
ita
6y
RE: SOLILOQUIO
Purtroppo questo porterà a un continuo rincorrere, ma dentro di noi sappiamo che è quello che vogliamo :) Potrei sapere quali idee non condividi? Vorrei intavolare una discussione costruttiva, anche solo
$ 0.000
0
thegodtrader
ita
6y
RE: Era mia Madre.
Ci proverò Però se mai sarà te lo passerò prima in privato. Ovviamente solo se sarà valido per il livello di contenuto che deve narrare. Non è una storia qualunque, comunque ci proverò e ti farò vedere
$ 0.000
0
thegodtrader
ita
6y
RE: Era mia Madre.
Tu mi hai fatto i complimenti per il testo della mia canzone. Io devo davvero ringraziarti per questo racconto di vita struggente che non deve essere facile da scrivere. Mi hai davvero ispirato e se mai
$ 0.000
0
2
thegodtrader
postit
6y
RE: PostIT - n. 79
Grazie della menzione :) Complimenti a tutti, un po’ di ottimismo con il mercato in rosso profondissimo
$ 0.000
0
thegodtrader
ita
6y
RE: L'IMPICCATO
Ciao! Innanzitutto grazie di cuore. Io scrivo e registro le mie canzoni. Questa diciamo è un leftover, non è riuscita a entrare nel disco e devo capire cosa farne veramente. Però se dovessi registrarla
$ 0.000
0
thegodtrader
postit
6y
RE: PostIT - n.73
Grazie della menzione congratulazione a tutti :) Buona domenica!
$ 0.000
0
thegodtrader
ita
6y
RE: Via libera!
Bella iniziativa Mi piace il voler migliorare costantemente la community. Mi auguro si mantenga qualità anche nei post successivi al primo Vediamo come va!
$ 0.000
0
thegodtrader
ita
6y
RE: 1992: Mafia,Tangenti e "Jurassic Rock" - quarta parte
E niente Ora mi tocca aspettarti per la quinta parte XD Complimenti 😬
$ 0.000
0
1
thegodtrader
ita
6y
RE: Lettera dal passato
Ti ringrazio! A volte questa testa matta elabora anche pensieri costruttivi :)
$ 0.000
0
thegodtrader
postit
6y
RE: PostIT - n.44
Complimenti a tutti, specialmente ai curatori per il lavoro che stanno svolgendo. Si sa, cambiare non è facile, ma lo state facendo alla grande Grazie per la citazione, ci tenevo particolarmente a questo
$ 0.000
0
thegodtrader
ita
6y
RE: Ascoltami
Grazie delle belle parole Purtroppo capisco il discorso dell’esser Messo in secondo piano rispetto ad una donna. È complicato, vuoi bene a tuo padre, ma non è più la stessa cosa. Qualcosa si è rotto, la
$ 0.000
1
thegodtrader
ita
6y
RE: Pioggia di pensieri
Addirittura non posso pensare nemmeno alla pensione... devo crearmela in altri modi io Troviamo altri modi per raggiungere il successo così quando arriveremo in alto la soddisfazione sarà immensa 💪🏻
$ 0.000
0
thegodtrader
postit
6y
RE: PostIT - n.39
Grazie e complimenti a tutti gli autori 💪🏻
$ 0.000
0
thegodtrader
ita
6y
RE: Pioggia di pensieri
Thanks 🙏
$ 0.000
0
1

Follow, be first to know

Nothing found in comments.