52

thegodtrader

musica, cinema, serie tv, attualità e finanza
Available
Used
Resource Credits
311 Followers
166 Following
Italia
December 15, 2017
spi-postit
spi-postit
6y
thegodtrader reblogged
AGGIORNAMENTO REGOLE VOTO PONDERATO E POSTIT
Dal 6 aprile 2018 nella community di SteemPostItalia è attivo il voto ponderato. Come spiegato in questo post la principale innovazione dell’introduzione della nuova modalità di voto collettivo è la componente
$ 28.899
48
43
12
thegodtrader
ita
6y
LA PILLOLA VA GIU’
Purtroppo vivendo l’ambiente musicale del rap italiano, mi sono tristemente reso conto di un processo veramente dannoso e pericoloso diffuso tra i giovani. Fino a qualche tempo fa c’era un modo “facile”
$ 16.186
295
6
1
thegodtrader
ita
6y
CANTA FINCHÉ VUOI
Piccolo sfogo verso chi mi ha sempre detto di fermarmi. Che con la musica non sarei arrivato da nessuna parte. Io non voglio arrivare da qualche parte, voglio divertirmi, sfogarmi e sentirmi libero. Questa
$ 1.342
264
8
thegodtrader
ita
6y
LA PUNTA DELL’ICEBERG
Buongiorno È da un po’ che non mi faccio vivo, ma ultimamente ho avuto parecchio da fare, impegni, cercare di trovare soluzioni nella vita e inoltre avevo un po’ perso l’ispirazione. Oggi vi porto un testo
$ 3.419
302
4
thegodtrader
ita
6y
SOLILOQUIO
Buongiorno, sono stato un po' assente perchè in preda a continui cambiamenti dettati da mie decisioni. Proprio a riguardo mi sono trovato a parlare con un amico. Come può la gente accontentarsi? Vedo molti
$ 3.929
309
2
thegodtrader
ita
6y
L'IMPICCATO
Esagero Lo sapete che esagero, però c’è sempre un filo conduttore di verità che fa da scheletro alle mie rime. È vero, non ho mai vissuto nel ghetto, però ho conosciuto ragazzi che si sono lasciati andare
$ 23.819
299
2
1
thegodtrader
ita
6y
Paura di aver paura
Buon pomeriggio, piccolo break dalla storia del nostro eroe, soprattutto perchè non vedo i risultati che speravo e forse è giunto il momento di cambiare di nuovo. L'altro giorno mi sono trovato ad affrontare
$ 25.891
294
thegodtrader
ita
6y
4. I SALUTI
Buongiorno Utenti! Purtroppo gli impegni mi tengono lontano da Steemit ultimamente. Oggi finalmente riesco a ritagliarmi un piccolo spazio nella giornata e a portare avanti la storia. Siamo al quarto capitolo,
$ 4.584
294
thegodtrader
ita
6y
2. RIVINCITA 3. E' VERAMENTE NECESSARIO?
Buonasera a tutti! Torno con altri due capitoli di questa rubrica, che ho deciso di intitolare "LA VITTORIA". Purtroppo non so con certezza quando pubblicherò i vari capitoli, nè quanti saranno.
$ 5.843
301
1
thegodtrader
ita
6y
1. LA RINASCITA
Buon pomeriggio a tutti, con questo post vorrei mettere in stand-by per un po' il discorso canzoni, lyrics ecc. in quanto ho finito il nuovo disco e non mi sento più ispirato, non riesco più a scrivere
$ 5.752
259
1
thegodtrader
ita
6y
Quasi amici
Ho pensato molto a trattare questo argomento. È difficile, anche a più di ogni 10 anni, aprirmi come in sala operatoria per dire come la penso è dura. Durissima, l’ho vissuta male, era la prima volta che
$ 5.955
292
thegodtrader
ita
6y
Lettera dal passato
Guardando vecchie foto di famiglia e sentendo le terribili notizie di questi ultimi giorni, mi sono chiesto: “come potrò crescere un bambino in un mondo così pericoloso?” Io sogno di avere una bella bambina,
$ 4.493
310
2
thegodtrader
ita
6y
Rockstar delle insicurezze
Buona sera a tutti, Scrivo dal letto in ripresa a una serata di vizi che mi sono concesso in maniera eccessiv. Quello stato di hangover che caratterizza tutti i ragazzi a fine serata. Allora tra il mal
$ 4.378
310
1
thegodtrader
ita
6y
Notturno
Vai a dormire tardi e speri di prender sonno subito. Purtroppo il cervello pensa pensa e pensa. A quella frase non detta, a cosa ci aspetta e così non prendi sonno. Morfeo può aspettare, ho di nuovo
$ 3.284
311
thegodtrader
ita
6y
Ascoltami
Non importa quanto ti grandi, quanto maturi, tutti abbiamo bisogno di una guida. Di una figura che ci incoraggi, che ci mostri la via da intraprendere e da personalizzare in base alle nostre caratteristiche.
$ 15.220
320
2
steempostitalia
ita
6y
thegodtrader reblogged
Voto ponderato: criteri di qualità e motivi di esclusione
In funzione del passaggio al voto ponderato, SteemPostItalia ha effettuato un sondaggio presso i suoi membri per definire delle linee guida per la creazione dei post basate su criteri certi e condivisi.
$ 7.984
108
11
6
steempostitalia
postit
6y
thegodtrader reblogged
PostIT - n.40
02/04/2018 INTRODUZIONE Martedì che sembrano lunedì. Ogni tanto arrivano e danno un’idea di quanto anche la routine possa essere relativa. Ci si abitua subito a un altro ritmo, a un altro tempo, ad altre
$ 43.390
371
8
5
thegodtrader
ita
6y
Pioggia di pensieri
Buonasera! Buona pasqua a tutti innanzitutto. Era da un po’ che non mi facevo vivo, ma tra impegni e poca ispirazione non ho avuto modo di scrivere qualcosa. Fino a ieri, grazie alla pioggia, fonte ispiratrice
$ 12.241
282
7
1
thegodtrader
ita
6y
Il volo
Un’altra settimana è passata. Ho visto il susseguirsi di una serie di avvenimenti che mi ha fatto riflettere e pensare di voler scappare via per poter cambiare tutto. Siamo animali abitudinari. Facciamo
$ 2.121
302
6
thegodtrader
ita
7y
Papaveri
Di solito tendo a non fare il bacchettone contro le novità, le mode e le nuove tecnologie. Anzi, sono un grande sostenitore di tutto ciò che rappresenta un futuro più smart e migliore. Oggi, tuttavia,
$ 32.302
264

Follow, be first to know

Nothing found in blogs.