Aggiornamento settimanale portfolio 19-11-2017

Words
364
Reading
2 min
Listen
Play
9y

Progetto senza titolo (1).jpg


Ormai di questi tempi, e soprattutto se state leggendo questo articolo, è difficile trovare qualcuno che non abbia un portafoglio di cryptovalute.
Detto ciò ho deciso di monitorare costantemente il valore del mio portafoglio, soprattutto per un fatto personale garantendomi una sorta di diario per il futuro.
Inizio col dire che sono immerso completamente in questo mondo da ormai qualche mese ( prima mi divertivo con qualche Crypto e basta), ed ho sempre usato l'applicazione Blockfolio per monitorare il mio capitale.
Quello che andrò a mostrare sarà la mia "riserva", il mio portafoglio di sicurezza che probabilmente andrò a tenere per il medio/lungo termine, e non il portafoglio dei coins che tengo sugli exchangers ed utilizzo per tradare.


SmartSelectImage_2017-11-19-12-29-46.png
SmartSelectImage_2017-11-19-12-30-10.png


Attualmente ho la maggior parte dei miei holdings ( 51%) in Bitcore ( BTX) , che secondo me ha gran potenziale per il futuro, prendendo il posto di tutti i vari fake fork bitcoin ( btg/bch/b2x).
Acquistati al prezzo unitario di circa 5/6$, senza contare tutti gli airdrop settimanali del 3% che ho ricevuto e continuerò a ricevere, rimane per me un deciso HODL!
In realtà ne ho molti di piu, ne tengo altrettanti su degli exchangers per il trading, ma questo è un altro discorso.

Secondo posto per STEEM (14%), il quale tengo e continuo ad accumulare ogni giorno per un non cosi lontano futuro, almeno spero.

Terzo posto per WAVES (8%), il quale purtroppo da quando l'ho acquistato è rimasto sempre stabile intorno ai 5$, il che vuol dire una netta perdita in termini di prezzo bitcoin. Poco male, ha molte potenzialità ed intanto faccio POS, seppur garantendomi cifre ancora ridicole.

Quarto posto per QVOLTA ( QVT) ; puntano a diventare la versione migliorata di LocalBitcoin. Acquistati nella ICO a circa 0.2$, ha ancora un marketcap ridicolo quindi resta un deciso Holding da parte mia.
Tutte le altre coins fanno parte di una piccolissima percentuale del mio portafoglio quindi non andrò ad elencarle.


Screenshot_2017-11-19-13-43-26.jpg


Questa settimana mi porto a casa una bella percentuale, anche se Blockfolio segna soltanto il 3% ( in realtà è molto di piu) , specialmente grazie all' incredibile aumento dei BTX.
Alla prossima settimana!


DQmZwdyRuEc5524DaTH6UyAURPxQSHLAUhFB3MoWZqQ3qX2_1680x8400.jpg

image.png

DQmZwdyRuEc5524DaTH6UyAURPxQSHLAUhFB3MoWZqQ3qX2_1680x8400.jpg

Aggiornamento settimanale portfolio 19-11-2017 | Ecency