Buonasera Hivers, buon inizio anno 🥳, spero Che abbiate passato bene 🤩.
Oggi abbiamo deciso come nostra meta il monte Mataiur, è una delle montagne più alte delle Prealpi Giulie.
All’inizio non pensavamo ci fosse la neve 😅 anche perchè segnavano 16 gradi, in cima c’era un poco di venticello fresco che ci ha aiutati perchè stavamo morendo dal caldo, eravamo tutti vestiti con la termica e tute da neve 😅, la discesa è stata fantastica perchè era ripida, sono scivolata e me la sono fatta fin giù trainata da Atlas 😅
Alla fine hanno bevuto una birra e del Vin Brûlé, io non amante di queste cose mi sono bevuta la mia red bull 😂😂😂
Ragazzi ancora auguri 🥳 spero di portarvi al più presto nuovi contenuti 😎