PostIT - n.550

spi-postit(73)
Published in
#ita
Words
404
Reading
2 min
Listen
Play
7y

20/10/2019https://steemitimages.com/2x2/https://ipfs.busy.org/ipfs/Qmb27K1cmCnCU2K8iuVtNHSrCg1yPa3vS7cqHbvbNTVXCD


HOBBY, RICETTE E TUTORIAL

Torta cremosa - Creamy cake 🍰

di ilariamely@ilariamely premiato_by_spi_!

Cosa c'è di meglio di una torta? Semplice, una torta cremosa! Scopriamo la ricetta e tutti i procedimenti necessari alla sua realizzazione con la nostra cuoca ilariamely@ilariamely.

NARRATIVA: RACCONTI E POESIE, INTROSPETTIVI

Panda e Camaro

di sbarandelli@sbarandelli premiato_by_spi_!

Nell'articolo di oggi sbarandelli@sbarandelli ci propone il racconto di un sogno stravagante di un paziente al suo dottore. Partecipazione a Theneverendingcontest n°55. Buona lettura!!

Buono x un giro sulla Camaro

di piumadoro@piumadoro premiato_by_spi_!

Oscar, un ragazzo diciottenne con una forte passione per le auto, ereditata dalla madre, chiede come regalo di Natale una cosa molto semplice: un giro sulla Camaro della mamma. Racconto di partecipazione a Theneverendingcontest n°55 di piumadoro@piumadoro.

ARTE E FOTOGRAFIA

The port in the light - watercolor

di armandosodano@armandosodano premiato_by_spi_!

Gli alberi delle navi somigliano a delle croci, e il mare è il luogo di sepoltura di tante vittime. Un acquerello di armandosodano@armandosodano, quasi un requiem.

ECONOMIA, CRYPTOVALUTE E BLOCKCHAIN

🔴 Bitcoin FEAR Index. | 🔵 Nuovo HTC Exodus 1S

di zaragast@zaragast premiato_by_spi_!

Nel suo video odierno zaragast@zaragast, dopo un'analisi dei prezzi e dei volumi, ci parla del Bitcoin Fear Index. Scopriamo cos'è e come viene calcolato insieme al nostro mangiatore di verdure preferito.

CONTEST


TAG DI SERVIZIO

CURATION SPI N°45

di sciack@sciack

La quarantacinquesima manche di curation SPI porta qualche sorpresa: i tre primi classificati hanno totalizzato ottimi punteggi, ma anche gli altri partecipanti hanno dato apporti davvero importanti!

Hanno curato questo numero di PostIT: akireuna@akireuna, deusjudo@deusjudo, heidi71@heidi71, voghera@voghera

Grafiche e illustrazioni: enmaart@enmaart, isakost@isakost

steempostitalia@steempostitalia è anche su Facebook, Instagram e Twitter



NB
a) Non saranno pubblicati su PostIT articoli contenenti immagini (filmati o fotografie) protette da copyright di terzi (oppure di cui non è certa la libera riproduzione).
b) Si ricorda, inoltre, che la responsabilità circa l’eventuale lesione di diritti di proprietà intellettuale (copyright) di terzi cade in capo all’autore (autori) dei post originali e non a SteemPostItalia che in ogni caso non si assume alcuna responsabilità in merito.
c) Resta inteso naturalmente che i partecipanti al PostIT, con la semplice adozione di tag ITA e con l'ottenimento, su base volontaria, dello status di 'utente verificato', consentono: 1) la riproduzione (ed eventuale formattazione) delle immagini, diagrammi, ecc. contenute nei propri post ai fini della pubblicazione su PostIT e 2) la condivisione dei post sui social Facebook, Twitter ed Instagram, fermo restando che la proprietà intellettuale dei contenuti cade in capo agli autori stessi.

PostIT - n.550 | Ecency