25

rictoken

rictoken
Available
Used
Resource Credits
71 Followers
3 Following
Italy
September 18, 2017
rictoken
rictoken
6y
Rictoken - GDAX #6 - OrderType Stop-Loss
ciao a tutti e bentornati. E' giunto il momento di approfondire un importante strumento di trading per le nostre amate crypto. Continuiamo l'analisi degli order type di GDAX, approfondendolo stop loss.
$ 0.000
0
4
rictoken
rictoken
6y
Rictoken - GDAX #5 - OrderType Limit - Part#2 PostOnly /AllowTaker
ciao a tutti e bentornati. E' giunto il momento di approfondire un importante strumento di trading per le nostre amate crypto. Continuiamo l'analisi degli order type di GDAX, approfondendo i paramitri
$ 0.000
0
rictoken
rictoken
6y
Rictoken - GDAX #4- OrderType Limit - Part#1
ciao a tutti e bentornati. E' giunto il momento di approfondire un importante strumento di trading per le nostre amate crypto. Continuiamo l'analisi delle diverse tipologie di order type di GDAX, introducendo
$ 0.000
0
rictoken
rictoken
6y
Rictoken - GDAX #3 -OrderType Market
ciao a tutti e bentornati. E' giunto il momento di approfondire un importante strumento di trading per le nostre amate crypto. Analizziamo quindi le diverse tipologie di order type di GDAX, partendo da
$ 0.000
0
rictoken
rictoken
6y
Rictoken - GDAX #2 - Interfaccia grafica
ciao a tutti e bentornati. E' giunto il momento di approfondire un importante strumento di trading per le nostre amate crypto. Analizziamo quindi l'interfaccia grafica di GDAX. Link utili: AVVERTENZE Con
$ 0.000
1
1
rictoken
rictoken
6y
Rictoken - GDAX #1 - Fee sulle transazioni
ciao a tutti e bentornati. E' giunto il momento di approfondire un importante strumento di trading per le nostre amate crypto. Analizziamo quindi GDAX partendo dal conoscere come vengono applicate le fee
$ 0.000
0
rictoken
rictoken
6y
Rictoken - Loki - Mining setup
ciao a tutti e bentornati per un'altra avventura nel magico mondo del mining:) Andiamo a settare l'xmr-stak per minare LOKI, nuova privacy coin appena nata. Link utili: Sito ufficiale: Block explorer:
$ 0.000
0
rictoken
rictoken
6y
Rictoken - Tron - swap da ERC20 a Mainnet
Ciao a tutti e bentornati, prepariamoci al 21 giugno, data in cui avverrà lo swap degli attuali erc20 Trx token a vera e propria coin con blockchain proprietaria. Link utili: AVVERTENZE Con questo video
$ 0.000
1
rictoken
metamask
6y
Rictoken - MyEtherWallet - MyCrypto - Accesso tramite MetaMask
ciao a tutti e bentornati, approfitto di un'informazione molto utile che ci ha specificato il buon Zaragast (che vi invito a seguire), per verificare come importare vecchi eth address (creati ad esempio
$ 0.000
0
1
rictoken
thekey
6y
Rictoken - TheKey - Airdrop - Come partecipare
ciao a tutti e bentornati. Oggi parteciperò all'airdrop di TheKey una nuova decentralized application su protocollo NEO, vediamo come si fa e andiamo a conoscere TheKey! Link con mio referral se vi va:)
$ 0.000
9
1
rictoken
alax
6y
Rictoken - Come partecipare all' airdrop ALAX
ciao a tutti e bentornati. Oggi parteciperò al mio primo airdrop, vediamo come si fa e andiamo a conoscere ALAX! Link di iscrizione con mio referral se vi va: Link utili: AVVERTENZE Con questo video sto
$ 0.000
0
rictoken
idex
6y
Rictoken - Idex - hybrid decentralized exchange - KIN token
ciao a tutti, ecco il mio primo esperimento d'acquisto su Idex - exchange decentralizzato - tramite cui ho acquistato degli Kin tokens. Spero possa essere utile a qualcuno. Link utili: AVVERTENZE Con questo
$ 0.000
0
rictoken
bitcoin
6y
Rictoken - Come essere aggiornati sugli Airdrop
ciao a tutti e bentornati, vediamo qualche strumento utile per essere aggiornati sui prossimi airdrop, nella speranza di beccarne qualcuno valido! !!!!ATTENZIONE!!! Il mondo degli airdrop è infestato da
$ 0.000
1
1
rictoken
bitcoin
6y
Rictoken - 7Marzo - Cryptovalute
Ecco cosa succede quando parli di cryptovalute al tuo amico cantautore! Dopo aver stracciato i maroni per mesi e mesi, parlando di cryptovalute al mio carissimo amico, nonchè socio Franz, ecco il risultato!
$ 0.000
0
rictoken
erc20
6y
Rictoken - Come inviare agli exchange, ERC20 custom token
Ciao a tutti e bentornati, è la prima volta che mi capita di inviare i miei erc20 token dal MyEtherWallet o dal My Crypto verso un exchange, verifichiamo quindi insieme il procedimento. Link utili: AVVERTENZE
$ 0.000
2
rictoken
dtube
7y
Rictoken - Genesis Mining - Intro #4
Voglio minare anch'io cryptovalute!!!....ma non ho un mining rig...Ecco che in nostro aiuto arriva Genesis Mining, una piattaforma di cloud mining che promette bene. Ne verificherò il funzionamento e le
$ 0.000
2
rictoken
dtube
7y
Rictoken - Genesis Mining - Intro #3
Voglio minare anch'io cryptovalute!!!....ma non ho un mining rig...Ecco che in nostro aiuto arriva Genesis Mining, una piattaforma di cloud mining che promette bene. Ne verificherò il funzionamento e le
$ 0.000
3
rictoken
dtube
7y
Rictoken - Genesis Mining - Intro #2
Voglio minare anch'io cryptovalute!!!....ma non ho un mining rig...Ecco che in nostro aiuto arriva Genesis Mining, una piattaforma di cloud mining che promette bene. Ne verificherò il funzionamento e le
$ 0.000
2
rictoken
dtube
7y
Rictoken - Genesis Mining - Intro #1
Voglio minare anch'io cryptovalute!!!....ma non ho un mining rig...Ecco che in nostro aiuto arriva Genesis Mining, una piattaforma di cloud mining che promette bene. Ne verificherò il funzionamento e le
$ 0.000
2
rictoken
dtube
7y
Rictoken - Cryptovalute - Step #5 - trasferire crypto da Coinbase ad Exodus
Ecco come trasferire crypto da Coinbase al vostro wallet preferito. www.coinbase.com www.exodus.io► DTube►
$ 0.017
12
2

Follow, be first to know

Nothing found in blogs.