Ciao a tutti
Disegniamo la lettera E-Contest
Continuiamo questo contest....Siamo arrivati alla lettera E dell'alfabeto..
The competition consists in designing the letter E in any style with any artistic form, creating a post with the various steps of design ... I ask you a minimum of commitment
You must do the resteem of this post and create a post by citing the contest, so other people will be invited to participate
Leave your link below and design in the comments ..
One design for user, no double accounts ...
-Il concorso consiste nel progettare la lettera E in qualsiasi stile con qualsiasi forma artistica, creando un post con i vari passaggi del design ... Ti chiedo un minimo di impegno
-Si deve fare il resteem di questo post e creare un post citando il concorso, così anche le altre persone saranno invitate a partecipare
-Lascia il tuo link qui sotto e Il disegno nei commenti ..
Un solo disegno per utente , no doppi account...
1 prize: -1.50- steem
2 prize: -1 -steem
3 prizes: -0.50- steem
20 TOKEN RANKORE FOR ALL PARTICIPANTS
Il concorso termina -30 / giugno / 2019
BUON DIVERTIMENTO
RAN