Ai miei cognati era andata pure peggio: non si trovavano fuori, ma gli erano proprio entrati in casa e l'obiettivo iniziale era farsi fuori mio cognato (ok, ora ex cognato) che è proprietario dell'immobiliare più in vista della città. Se gli avevano risparmiato la vita era stato più che altro in deferenza all'allora moglie (sorella di mio marito), ma avevano voluto portarsi via i documenti di entrambi, oltre ai telefoni. E volevano pure il telefono di mia nipote, anzi era il primo telefono che si volevano portare via. Mia nipote non intendeva minimamente cederlo, allora mia cognata gli aveva offerto il suo, pregandoli di lasciar perdere quello della figlia perchè cardiopatica, epilettica e quant'altre malattie tanto per non farsi mancare nulla. Insomma, esperienza pure peggiore, soprattutto per il mio ex cognato che per poco non ci lasciava la pelle.
RE: Rapinati a MANO ARMATA: ecco cosa ho fatto (e cosa dovresti fare)