Il pranzo della domenica...

Words
206
Reading
1 min
Listen
Play
5y

È anche questa domenica è passata, e noi oggi dopo ben 5 mesi abbiamo deciso di trascorrere il pranzo domenicale a casa dei miei genitori, insieme a libertycrypto27@libertycrypto27 e zottone444@zottone444, ed abbiamo anche approfittato di festeggiare il compleanno di mio padre, mio fratello e libertycrypto27@libertycrypto27 è stato bellissimo ritrovarci di nuovo tutti insieme.
Questo maledetto Covid-19 ci ha portato ad allontanarci anche dalle persone a cui vogliamo un mondo di bene e condividere con loro anche un pranzo.

Mia madre questo oggi ha voluto preparare come al solito un pranzo esagerato ma sempre molto buono 😋😋.
I suoi soliti antipasti affettati di tutti i tipi e la sua specialità zucchine peperoni e carciofi in pastella e polpettine di carne e fiori di zucca.

img_0.5496081075644879.jpg

Una gustosissima pasta al forno che non riesco a capire perché a lei esce sempre così buona e a me no 😢.
E per secondo straccetti di pollo con peperoni capperi e olive, questo secondo piatto era una novità e sinceramente era buonissimo.

img_0.9912106281211991.jpg
Poi non poteva mancare il classico polpettone con patatine fritte 😋

img_0.7220315053938241.jpg

Questa domenica è trascorsa veramente con tanta serenità e spensieratezza, era da tantissimo tempo che non stavamo così bene tutti insieme 😍.

Le foto sono tutte di mia proprietà.

Il pranzo della domenica... | Ecency