Splinterlands: Rewards + Considerazioni varie 05/12/2022

Words
284
Reading
2 min
Listen
Play
4y

Neb Seni.png

Neb Seni (Immagine di proprietà di Splinterlands)

neb.jpg

Buonasera amici di Hive !!!

Il mercato delle crypto sembra respirare un po', si intravede anche qualche numerino in verde, e non il solito rosso che da mesi ci assale e ci opprime, devo dire che una delle altcoin che nell'ultimo mese si sta comportando meglio è senza dubbio Litecoin, creata da Charlie Lee come fork di BTC, fu subito considerata, a torto o a ragione, l'argento rispetto all'oro digitale di Bitcoin, ora in quest'anno hanno detto che stanno implementando la possibilità di transazioni anonime, anche se non ho sentito molto a riguardo, io credo che le persone stiano comprando Litecoin perchè si sono stancate di cosidette Shit-coin pompate per fare soldi e speculazioni, senza un vero progetto dietro, e che poi crollano miseramente, la stessa Dogecoin, non me ne vogliano gli estimatori , ma forse è la shitcoin per eccellenza, nacque solo come scherzo con l'immagine del canino, e ora viene pompata dallo stesso Elon Musk, io credo, e spero, che molti si siano stancati di questo giochino.

Il mostro in copertina oggi è un evocatore del gruppo Drago dell'edizione Promo, che in verità non si incontra praticamente mai, Neb Seni, l'illustrazione è molto particolare, sembra stia indossando un'armatura che ricorda in varie parti lo scarabeo, simbolo sacro nell'antico Egitto, costa ben 4 di mana, ma offre solo uno scarso +1 in velocità, inoltre il costo sul mercato è esagerato a quasi 27 $ per carta, dovuto, probabilmente, al numero basso di circolazione.

rewards.jpg

Ed ecco le solite fantastiche rewards di oggi, 6 scrigni per un corrispettivo di 3 centesimi, mi è andata anche peggio, prendendo 0, quindi per ora ci accontentiamo.

Grazie dell'attenzione e alla prossima,

Splinterlands: Rewards + Considerazioni varie 05/12/2022 | Ecency