Mi auguro che quest anno troviate più possibilità per tutti per lavoro e carriera ma soprattutto sorrisi e abbracci melanconie sparite e tutta la bontà che volete in cucina. Godete le cose belle della vita quotidiana amate voi stessi prima di tutto poi tutto ciò che vi circonda nella vita. Poi fiorite più possibile nulla è più importante della vita stessa, cioè salute e bellezza; la ricchezza e' un fatto che non si dovrebbe confondere con egoismo ma stare bene con i altri perciò io dico ne povertà e ne egoismo. Ecco questo è il mio bigliettino per voi.