Ciao a tutti,
per tutti sono Alice in Wonderland perché mi piace sognare e vivere nel mio mondo delle meraviglie. Ciò che adoro di più è il mare, mi piace in estate quando posso tuffarmi e dimenticare tutto quello che mi affligge ma anche quando in autunno-inverno-primavera trasmette la sua dolce malinconia. Mi piace viaggiare e amo la natura. Amo circondarmi di persone vere, quelle che ti dicono sempre come stanno le cose senza inganni e falsità, credo che il confronto con gli altri possa sempre insegnare qualcosa perciò eccomi qui a condividere con voi ciò che più mi piace e viceversa conoscere ciò che piace a tutti voi.