ITA Steemit Evolution 🚀#10

alexzicky(60)
Published in
#ita
Words
367
Reading
2 min
Listen
Play
9y
statististiche10.png

Settimana dal 25 al 31 Dicembre 2017


Finiamo
con il
botto!

QUI la Settimana dal 18 al 24 Dicembre 2017

Ottima la conclusione di quest'anno!


Articoli e Commenti

Benissimo ragazzi, chi più chi meno :-) , avete visto, la tabella? Ci siamo superati di nuovo, 541 articoli e 1560 commenti, wow! Picco massimo il giorno 28 e poi tutto un po' in discesa, ma è normale visto il periodo, sempre con ottime medie giornaliere.


Autori e Commentatori

Lanciatissimo anche questa settimana marcodobrovich@marcodobrovich mantiene la 1a posizione, addirittura migliorandosi, tocca la vetta inesplorata di 109 commenti; camomilla@camomilla e viki.veg@viki.veg seguono a ruota a pari merito, ma con un notevole distacco.

[Sopra] La quantità degli articoli postati per autore

[Sopra] La quantità di commenti postati per autore


I Voti

I voti ricevuti questa settimana da tutti
i post taggati ITA, ammontano a 74.492
ricevuti da 5.908 account unici.
In tabella a sinistra i voti dati agli autori
di post taggati ITA.

Sotto potete vedere la rappresentazione grafica della distribuzione dei voti con il relativo peso percentuale, a sinistra in blu quelli ricevuti a destra in rosso quelli dati.

[Sotto] Grafico voti dati dagli autori sulla linea blu, e peso medio percentuale sulla linea rossa

[Sotto] Grafico voti ricevuti dagli autori sulla linea blu, e peso medio percentuale sulla linea rossa


La Reputazione

Poche le differenze rispetto alla scorsa settimana se non per i bassi livelli di reputazione che crescono molto velocemente, mentre i livelli medio alti sono alquanto stablili.


Lo Steem Power

Anche questo grafico è pressoché identico al precedente. Sono aumentati i numeri delle categorie basse (giallo e arancio) non ottenendo comunque un significativo miglioramento (inteso come percentuale di potere). Invece la fascia media (verdi) dalla quale si poteva sperare un miglioramento significativo è rimasta tale e quale.
Continuiamo a riporre speranza nel 4% degli utenti che ci danno bel 83% della forza di voto.
Confido negli sforzi di tutti per incrementare lo Steem Power del gruppo.


Scrivi nei commenti le tue osservazioni!
Se ti è piaciuto il mio post votami, seguimi e condividi!
-:¦:--:¦:--:¦:-first image (edited) from pixabay.com - CC0 Creative Commons-:¦:--:¦:--:¦:-
Vuoi saperne di più su Steemit? Visita COME USARE STEEMIT
ITA Steemit Evolution 🚀#10 | Ecency