ONE PIECE ... OF MY HISTORY !!!

Questo è il paginone intero del mio diario del primo anno di scuole superiori nel '88, dove ho immaginato un concerto di style rap con i RUN DMC a sx, trovandomi molto divertito, forse per il SENSO DI PACE che sentivo nel DESIDERIO di scrivere e disegnare, che avevo quasi ... ''14 anni'' ;;;
Sentivo proprio che dovevo Disegnarle esprimere queste cose dentro di mè .

image

Questa è la pagina due "laterale dx" dedicata invece al MIXER che io disegnai che aveva mio ZIO Beppe che ha fatto la scuola alberghiera ed è il perchè anch'io la scelsi dopo le medie ... mixer a 2 canali, poi "IO" ho creato le firme di AMADEUS e di LINUS ... ahah tanto per dare un pò di importanza in più alla pagina che disegnavo .

Q

La pagina sx invece è una vista "da dietro" mia, di come vedrei un concerto dei RUN DMC (in style RAP) su un palco, tipo a milano con RADIO DEEJAY ; .. notate i particolari : GLI STRISCIONI, LA GENTE CON LE BRACCIA ALZATE, IL TIPO CHE Fà LA BREAK DANCE, IL CONTIENI PEOPLE in basso a dx... sdraiato che è parte del servizio d'ordine, eheheh ... E JEAN MASTER J SCRETTCHA seduto al RYTHMO DI MARY MARY ?... WHY YOU BOGHIIE ?
E' uno' shklero ... proprrio !!!
image

Per le etichettine blu, andavano di moda in quel periodo e c'era un macchinarietto rotondo con il roll adesivo e le varie lettere e le cifre e mi creavo gli scratch adesivi da attaccare cazzeggiando quà e là .
Oggi la Puntata è Finita e Spero che vi sia piaciuto il mio design ... sapete io di diari ne ho fatti cosi' all' infinito !!!!
VOTATEMI TUTTI ! daiii FABIANO .

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now