Video del giorno: Bmw omaggia il CEO di Mercedes con un video divertente

Ci sono delle cose dalle quali noi italiani dovremmo davvero imparare, una di queste è il rispetto per la concorrenza e la sana rivalità sia che riguardino il settore degli affari, il mondo politico o il campo dello sport.
La tendenza italica generalmente è quella di dover affossare a prescindere la controparte anche se questa è il fiore all'occhiello di una determinata categoria.
Perchè oggi tutta questa pappardella?
Perchè oggi ho deciso di inaugurare una nuova instabile rubrica dal fantasioso titolo "Video del Giorno" nella quale quando lo riterrò giusto posterò un video che ho trovato interessante, curioso o divertente.
Oggi è il caso dell'omaggio che la BMW ha voluto fare a Dieter Zetsche storico CEO della Mercedes arrivato al momento del pensionamento ed è proprio in questo video che ritrovato i sentimenti giusti che credo si debbano avere nei confronti di un'avversario. BMW dedica a Mercedes un video per l'addio del suo CEO, lo fa in maniera simpatica e con rispetto riuscendo comunque a portare dell'acqua al suo mulino.

Dieter Zetsche

Nel video si vede un suo sosia lasciare l'azienda davanti all'applauso dei suoi dipendenti per Dieter dovrebbe essere un giorno molto triste ma sa cosa lo aspetta a casa..

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center