Tesla Saver ECO vs Power Factor Saver

Tesla Saver ECO e Power Factor Saver sono esperti nel fatto che oltre 5.000 famiglie in Italia ogni mese ricevono bollette elettriche debitamente più basse. Al momento, la parola risparmiare sembra una barzelletta e la sua applicazione nella vita reale è una missione impossibile. Tuttavia, le cose sono cambiate. La domanda immediatamente rivolta a tutti è: "Il risparmio legale di elettricità è possibile?" Sì, ho controllato e provato! Dispositivi di risparmio energetico per uso domestico sono stati recentemente trovati nel nostro mercato. Sono responsabili della diminuzione della mia bolletta e nelle case di altri.

Onestamente, se si vuole realizzare notevoli risparmi sulla bolletta energetica, prolungare la durata degli elettrodomestici o il vostro obiettivo è quello di stabilizzare la tensione, Tesla Saver ECO e Power Factor Saver lavorano al vostro favore. Dopo anni di tentativi falliti di risparmiare, per me, la percentuale di risparmi era di cruciale importanza. Quindi ho dato un leggero vantaggio a uno di questi 2 dispositivi.
tesla saver eco vs power factor saver

2 modi per risparmiare energia elettrica legalmente

Se si desidera ottenere risparmi significativi, ci sono dispositivi il cui l'unico ruolo è ridurre il consumo di elettricità - una delle spese di costo maggiore ogni mese. Nessuno vuole pianificare entrate e spese per tutto il giorno e girare per tutta la casa a spegnere tutti i dispositivi che non sono al momento utilizzati. Io ci sono passato e giornate del genere non le auguro a nessuno. Il risparmio di energia elettrica può essere realizzato con i dispositivi Tesla Saver ECO e Power Factor Saver senza sacrificio e senza il vostro impegno.

Quando si esauriscono le idee ragionevoli per risparmiare, le persone si rivolgono ad azioni illegali. Per evitare multe e pene detentive, investire in alcuni di questi dispositivi, che si ripagheranno rapidamente da soli. Più a lungo si utilizzano, il vantaggio è più evidente e il risparmio è maggiore.

Tesla Saver ECO è un dispositivo che può essere utilizzato in casa, appartamenti, uffici, centri fitness e centri estetici, negozi, bar, ristoranti, hotel o officine automobilistiche. Ha più ruoli e ognuno porta ai risparmi:

  1. ottimizza il consumo energetico
  2. stabilizza la tensione elettrica e
  3. migliora la qualità dell'alimentazione del dispositivo.

La riduzione della bolletta elettrica è una sequenza logica. Il dispositivo si basa su una tecnologia di risparmio energetico innovativa e rivoluzionaria per ridurre il consumo di energia fino al 50%.

A differenza di questo, Power Factor Saver riduce la dannosa radiazione elettromagnetica prodotta da fili e apparecchiature elettriche. Riduce il consumo di energia degli elettrodomestici e apparecchi domestici con conseguente riduzione della bolletta elettrica. Con questo dispositivo, il risparmio sull'elettricità può essere fatto (a seconda dei dispositivi che si sta utilizzando) ed è compreso tra il 30 e il 50%. È ideale anche per case, appartamenti, locali commerciali o dove si desidera.
tesla saver eco

Se la rete elettrica nella vostra casa o edificio in cui si desidera ridurre il consumo di energia è sovraccarico, si consiglia di utilizzare 2 o più dispositivi per il risparmio energetico. Nel mio caso si è rivelato essere vero e ho testato entrambi i dispositivi.

Le caratteristiche dei dispositivi Tesla Saver ECO e Power Factor Saver per il risparmio di energia elettrica

Secondo la mia esperienza, la differenza fondamentale tra i due dispositivi più popolari per il risparmio di energia elettrica e la riduzione delle bollette elettriche sta proprio nel risparmio ottenuto. Anche se i dispositivi sembrano molto simili, il principio del loro funzionamento è diverso. Inoltre, la differenza di risparmio che la famiglia può utilizzare per realizzare è evidente. Ma dipende anche da quali dispositivi e apparecchi usi di più.

Ad esempio, Tesla Saver ECO offre i seguenti risparmi:

• 50% sul condizionatore, lavatrice, computer, asciugacapelli
• 45% su un fornello elettrico, ferro da stiro, microonde, TV, riscaldamento
• 40% su frigorifero, boiler
• 35% su piccoli elettrodomestici (fornello, tostapane ...)
• 50% su altri apparecchi (trapano e altri apparecchi elettrici)

Come funziona, cioè, come risparmia, Power Factor Saver? Nei primi 4 articoli il risparmio è lo stesso, ma sugli apparecchi elettrici come trapani o lame, il risparmio è inferiore al 30%. Per alcuni, questo non ha un ruolo importante, ma le persone che intendono includere questi dispositivi nei loro laboratori (ad esempio io), devono sapere cosa li servirà di più.
power factor saver energy saver

Inoltre, non appena si accende, il primo dispositivo inizia a migliorare la qualità dell'energia erogata, ottimizza la sua distribuzione ed elimina le interferenze. Impostando questo tipo di ordine, la vita dell'apparecchio è prolungata. L'altro dispositivo funziona con lo stesso obiettivo, ma qualcosa di diverso. Conserva l'energia elettrica con l'aiuto di un sistema speciale di condensatori, che lo rilascia quindi normalizzato e senza oscillazioni. Rimuove automaticamente il carbonio dal circuito, aumentando il flusso elettrico. Minore oscillazione dell'elettricità significa migliore flusso di elettricità, il che significa un funzionamento più efficiente degli apparecchi elettrici.

I principali vantaggi dei dispositivi Tesla Saver ECO e Power Factor Saver

Se non volete perdere tempo a provare varie tattiche e modi per risparmiare energia, lasciatevi guidare dalla mia esperienza. Prima vi rendete conto che risparmiare energia è possibile senza quasi alcuno sforzo, la vita diventerà più facile. Il consumo medio di elettricità in ogni famiglia può essere ridotto senza nemmeno pensare che si sta risparmiando o qualcosa vi viene negato. Il vantaggio principale di questi dispositivi è che per loro massimo effetto, è necessario solo collegarli ad una presa. E questo è tutto, non avete più alcuna preoccupazione o manutenzione. Che tipo di incantesimo accade quando si collegano questi dispositivi?

Il dispositivo Tesla Saver ECO funge da filtro per tutte le interferenze e rumori sulla rete. Migliora le sue proprietà e porta a risparmiare energia elettrica su tutti i dispositivi collegati in rete. Le interferenze in una rete sono frequenti, quindi l'importanza di questo dispositivo è inestimabile. I risparmi che ho ottenuto mi hanno conservato una notevole quantità di euro nel portafoglio.

Anche Power Factor Saver viene collegato alla presa e inizia immediatamente con l'innalzamento della parte della rete reattiva, che ha l'effetto di ridurre il consumo energetico. Si dovrebbe usare soltanto secondo le istruzioni:

  • non scollegatelo dalla presa di alimentazione e
  • non interferite con il suo funzionamento.

La vostra rete sarà protetta dalle correnti reattive e i dispositivi consumeranno meno energia. Minor consumo significa solo una cosa - risparmio sulle bollette dell'elettricità!

Il resto dell’articolo può essere letto qui.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now