Guadagnare con i giochi collegati a Steemit. Super pacco o reale opportunità? Episodio 1

Ciao!
Da giocatore "incallito", quando ho scoperto i giochi collegati a Steemit (Steem Monsters e Drug Wars) ho esultato.
Il primo pensiero è stato: se per tutti i giochini che ho seguito su fb avessi avuto qualche cents per ogni volta che sono arrivato in vetta alle classifiche, ora potrei permettermi di certo un bel weekend con mia moglie...
Quindi, in preda a tale entusiasmo, mi sono subito iscritto ad entrambi e... pufff!
DrugWars mi è apparso un "non-gioco"... statico, graficamente anche piuttosto bruttino, lento come la morte per fame... disincentivante al massimo, per quello che mi aspettavo. Però, anche grazie ai suggerimenti degli amici di LdL, ho deciso di non perdermi d'animo e di uppare un po' le produzioni, in attesa di sviluppi.
Al contrario, ho trovato SteemMonsters molto meglio realizzato, sia graficamente che come "impegno strategico", nonostante, lo devo dire!, io non avessi alcuna dimestichezza con i giochi basati su "carte" con poteri, limitazioni, potenziamenti ecc.
L'investimento iniziale (10$) per lo starter-pack un po' indigesto, ma dato che è la prima volta che provo un gioco che "paga", l'ho voluto considerare non un costo, non una spesa, ma un semplice "investimento" di partenza.
Qualche tentativo, un paio di partite perse senza nemmeno comprendere perchè e via di tutorial sul "tubo". Il mio modesto inglese e il livello altissimo dei tutorial seguiti mi hanno dato solo senso di frustrazione e autocommiserazione a pacchi. Riprovo col gioco e perdo le successive 10-12 partite. Non ci capisco un'H...
Riprovo domani, ok?
monsters.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center