Steem, Steem Dollar e Steem Power Cosa sono?

Salve ragazzi, oggi dato che avevo del tempo da dedicare nella registrazione e nel montaggio, ho postato un altro video guida su steemit. Oggi come si evince anche dal titolo del mio post, parlo delle differenze, all'interno dell'ecosistema di steemit.com, di steem steem dollar e steempower.

Spero il video possa piacere e mi raccomando lasciate un commento sotto questo post per sapere se questo format vi piace.

Alla prossima



Ah quasi dimenticavo...Come ho anche detto verso la fine del video. Dato che ho creato questo canale di Youtube da zero, e dunque con una visibilità al momento bassa, se non vi scoccia eccessivamente iscrivetevi al mio canale e lasciate un Mi piace. In modo tale che, se un giorno questo canale dovesse aumentare nella sua visibilità, potrebbe, di risonanza, attrarre anche nuovi utenti su steemit.com

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center