Germania-Spagna 1-1. Parità tra Germania e Spagna, in gol Rodrigo e Muller

germania_spagna_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


Amichevole

germania.png
1 - 1
spagna.png

Venerdì 23 Marzo 2018 - ore 20.45


Si chiude sul risultato di 1 a 1 il big match amichevole tra Germania e Spagna. Accade tutto nel primo tempo con gli spagnoli in vantaggio con Rodrigo e la Germania che riesce a pareggiare grazie ad un bel gol di Muller.


La Partita

GOL (0-1) Spagna in vantaggio dopo appena 6 minuti di gioco. Iniesta effettua un bellissimo assist per Rodrigo che ben posizionato in area di rigore calcia in porta battendo così l'estremo difensore tedesco.

GOL (1-1) Il pareggio della Germania arriva al 35'. Muller riceve palla al limite dell'area e calcia in porta mettendo la sfera all'incrocio dei pali.

La formazione tedesca potrebbe anche passare in vantaggio al 49'. Ci prova Draxler con un ottimo pallone diretto verso l'angolino ma De Gea è bravo e devia in corner.

Al 57' si esalta anche l'altro portiere, ter Stegen, che para una conclusione di Isco, ben posizionato in area.

Sugli sviluppi di un calcio piazzato, la Germania si rende pericolosa al 65'. Hummels si libera bene degli avversari e conclude di testa con la palla che termina sulla traversa.

L'ultima emozione della gara la regala Diego Costa, subentrato al 65' al posto di Rodrigo. Il giocatore dell'Atletico, al 77', approfitta di un rimpallo per recuperare palla e concludere in porta ma il suo tiro viene deviato.


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center