Dybala out. Per lui lesione distrattiva ai flessori della coscia destra

26112332_1649174708462658_915865143792508257_n.jpg


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


juventus.png


Non verrà ricordata solo per le polemiche relative al Var il match tra Cagliari e Juventus, gara che ha visto i bianconeri espugnare il terreno di gioco della formazione sarda con il risultato di 1 a 0.

I bianconeri nel corso della partita hanno perso per infortunio Paulo Dybala, uno dei suoi giocatori più talentuosi e rappresentativi. Il tutto è avvenuto al 49'. In un'azione di contropiede, Dybala riesce a partire in velotià ma dopo una ventina di metri si ferma bruscamente toccandosi il flessore della coscia destra.

E' costretto ad uscire dal campo e lo fa sconsolato, versando anche qualche lacrima, consapevole di come non si tratti di un lieve infortunio. Al suo posto gli subentra Douglas Costa, poi decisivo nell'azione del gol del Bernardeschi.

Nella giornata di domenica la Juventus ha diramato una nota per fare chiarezza sulle condizioni del talento argentino. La risonanza magnetica effettuata al J|Medical ha evidenziato "una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra". Ha iniziato subito le cure riabilitative ma non sono stati resi noti ancora i tempi di recupero. Il pericolo è che possa saltare gli Ottavi di Champions League contro il Tottenham.


Credits

Fonte delle foto:
https://www.facebook.com/Juventusfcita


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now