Barcellona-Chelsea 3-0. Il Barcellona rifila tre gol al Chelsea e vola ai Quarti

barcellona_chelsea_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2017/2018 - Ottavi di Finale, Ritorno

barcellona.png
3 - 0
chealsea.png

Mercoledì 14 Marzo 2018 - ore 20.45


Barcellona spietato, rifila tre gol al Chelsea e si qualifica per i Quarti di Finale di Champions League. Assoluto protagonista è stato Messi, autore di una doppietta e dell'assist per la seconda rete di Dembelè.


La Partita

GOL (1-0) Barcellona in vantaggio dopo appena 3 minuti di gioco. Da un'azione partita dai piedi di Messi, Suarez restituisce il pallone al proprio capitano che da posizione defilatissima mette la sfera sotto le gambe di Courtois realizzando il gol dell'1 a 0.

Chelsea vicino al pareggio all'8'. William se ne va sulla sinistra, serve Giroud ma Piquè è bravissimo ed anticipa l'attaccante francese. Willian ci prova anche al 12' ma il suo diagonale viene parato dal portiere di casa.

GOL (2-0) Al 21' arriva il raddoppio del Barcellona. Da un errore a centrocampo di Fabregas, Messi parte in contropiede e serve Dembelè sulla destra che fa partire un tiro molto potente che termina in rete, sul secondo palo.

Ospiti pericolosi al 37' con un tiro di Marcos Alonso parata da Ter Stegen e al 38' con un'azione personale di Kantè terminata con un tiro poco preciso.

Allo scadere del primo tempo, Marcos Alonso batte una bella punizione ma la sua conclusione colpisce il palo facendo poi terminare la sfera fuori.

Al 48' il Barcellona ritorna a rendersi pericoloso. Da un errore di Courtois, il portiere belga rinvia proprio sui piedi di Suarez che calcia in porta di sinistro facendosi parare la conclusione dal numero 1 dei blues.

GOL (3-0) Al 64' arriva anche il terzo gol dei blaugrana. Suarez prende palla al limite dell'area e lo serve nuovamente a Messi. Il numero 10 salta un paio di avversari e successivamente conclude da posizione defilata superando ancora Courtois.

Il Chelsea ha un'ultima opportunità al 90' con Rudiger ma l'ex difensore della Roma, di testa, colpisce il palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo.


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Logo
Center